Pagina 1 di 23 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 228

Discussione: Formula Uno 2011

  1. #1
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito Formula Uno 2011

    Mi sembra il momento giusto per aprire il topic sulla formula uno di quest'anno visto che venerdì la ferrari dovrebbe essere la prima, se non sbaglio, a presentare la monoposto. Si chiamerà F150 in onore dei 150 dell'unità d'italia.
    P.S: non ho ben capito però se la presentazione si potrà vedere in internet (anche se l'anno scorso non riuscivo a caricare la presentazione )oppure sarà trasmessa in televisione.

  2. #2
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Sono fiducioso quest'anno per la rossa. Che evidentemente però perderà una bella fetta di tifosi, i leghisti
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #3
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Sono fiducioso quest'anno per la rossa. Che evidentemente però perderà una bella fetta di tifosi, i leghisti
    Non è che si perda poi il fior fiore dei tifosi italiani! lol
    Cmq io anche sono fiducioso, ma lo sarei di più senza Domenicali e Massa, due veri handicap per la Rossa.

  4. #4
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Mi sembra il momento giusto per aprire il topic sulla formula uno di quest'anno visto che venerdì la ferrari dovrebbe essere la prima, se non sbaglio, a presentare la monoposto. Si chiamerà F150 in onore dei 150 dell'unità d'italia.
    P.S: non ho ben capito però se la presentazione si potrà vedere in internet (anche se l'anno scorso non riuscivo a caricare la presentazione )oppure sarà trasmessa in televisione.
    Se non sbaglio la presentazione come l'anno scorso sarà sia in diretta streaming sul sito della Ferrari sia andrà in onda su Rai 2.
    Io purtroppo sarò a scuola e non potrò vedermela.

  5. #5
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    La macchina mi è piaciuta, adesso bisogna vedere se sarà competitiva. Da quello che ho capito però, da qui fino alla prima gara del barhain ci saranno modifiche sostanziali sulla carrozzeria per cercare di alleggerirla e di migliorare l'aerodinamica della vettura. Quando si sapranno le date ufficiali del campionato 2011?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  7. #7
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ok grazie hoods. Su sportmediaset hanno già fatto un articolo http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo51974.shtml

  8. #8
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

  9. #9
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Esteticamente davvero molto bella la nuova F150, speriamo che i risultati siano all'altezza.
    Fortunatamente si sono limitati con il tricolore, temevo che avrebbero potuto rovinare la livrea.

  10. #10
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Oggi hanno presentato a lotus renault; questa macchina con i colori oro e nero mi piace molto. http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo52217.shtml
    Hanno presentato pure la sauber, che mi sembra assolutamente identica a quella dell'anno scorso e anche l'altra lotus http://www.sportmediaset.mediaset.it...y3897.shtml?10
    P.S:io posto link di sportmediaset però sarei felice se mi indicaste un sito dove vedere tutte le vetture "reali" perchè su mediaset della lotus, se non sbaglio, mettono solo immagini a computer.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •