Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Comunque leggo di gente scandalizzata, schifita, che grida all'abominio, quando a me viene semplicemente da dire che il mondo in cui vengono rapite solo le persone morte è un mondo ideale.

  2. #42
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    I ever tell you about the time my buddy Keith drowned in the Tunnel of Love? You wouldn't think it could happen 'cause the water's so shallow, but that's how it gets you, man. Overconfidence. Keith was with his lady at the time, and he was yellin' for her to save him, but she didn't want to get wet.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #43
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Comunque leggo di gente scandalizzata, schifita, che grida all'abominio, quando a me viene semplicemente da dire che il mondo in cui vengono rapite solo le persone morte è un mondo ideale.
    Match winner! lol

  4. #44
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    In effetti diamo troppa importanza al corpo dei defunti. Avere o non avere la bara in sostanza non cambia niente, io al posto dei familiari non accetterei un eventuale riscatto (soprattutto se la cifra è così alta), tanto se si paga lo si va a riseppellire ed è come se non fosse successo niente (a parte i soldi persi) e per giunta si dà motivo di continuare a ''rapire'' morti, mentre se non si paga si può benissimo sostituire qualsiasi cosa al posto della bara (ma anche niente) e continuare lo stesso a pregare, tanto per i credenti le preghiere non devono passare dal corpo del defunto per essere ascoltate dal Signore.

  5. #45
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    e se invece l'avessero fatto per dispetto a Berlusconi?

    'spetta 'spetta 'spetta te, cosa vorresti insinuare?
    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Comunque leggo di gente scandalizzata, schifita, che grida all'abominio, quando a me viene semplicemente da dire che il mondo in cui vengono rapite solo le persone morte è un mondo ideale.
    massì dài, tanto per la peste abbiamo il vaccino.

  6. #46
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Ma questo bisogno di infilare insistentemente Berlusconi e/o la politica ovunque?
    Cheppalle dai.

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    massì dài, tanto per la peste abbiamo il vaccino.
    Ti giuro che non l'ho capita.

  8. #48
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Comunque leggo di gente scandalizzata, schifita, che grida all'abominio, quando a me viene semplicemente da dire che il mondo in cui vengono rapite solo le persone morte è un mondo ideale.
    Bell'ideale, capo! Ma io ci andrei cauta...non vorrei che uscisse la moda di Anonima Sequestri Caro Estinto...! Immaginate che rapiscano i nostri parenti defunti...che pacchia sarebbe, per i sequestratori! Comunque...ancora niente di nuovo nelle indagini, solo si sa che erano in 5...certo, la bara pesava, anche se c'èra poca roba dentro...
    Zack Fair

    Ma questo bisogno di infilare insistentemente Berlusconi e/o la politica ovunque?
    il fatto è che un filo di amicizia legava Mike e l'INNOMINATO! (WOW,Sembra un personaggio Manzoniano! )però azzardo un'altra ipotesi: la sera prima del misfatto...L'INNOMINATO ha litigato per telefono con Gad Lerner! Niente niente uno del PDL ha organizzato tutto per far cadere la colpa al partito di sinistra? Io non sono da nessuna parte, ormai, perchè nessuno è dalla mia parte! e tutta questa faccenda politica mi sta disgustando all'inverosimile....e ora...servirsi dei defunti come armi di battaglia sta diventando veramente pesante da digerire...

  9. #49
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Oppure è stata la stessa famiglia che ha deciso di cambiare il luogo di sepoltura e ha approfittato della faccenda per tornare un po' sotto i riflettori.

  10. #50
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Sarebbe la più grande bastardata della storia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •