Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 158
  1. #21
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    :D:D:D lo prenderò di sicuro recensione fantastica lord

  2. #22
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    fantastico.prima o poi lo prendo :sisi:

  3. #23

    Predefinito

    uno dei giochi più spaventosi mai visti! O_O ed anche un level design impeccabile! complimenti! bello il commento sull'odio delle mamme! :D

  4. #24
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Bravo, sei stato stringatissimo. :) Sono molto soddisfatto. Paura, non vedo l'ora di provarlo ..

  5. #25
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Già dalla demo avevo percepito un senso si ''maturità'' in questo seguito. Prendere un gioco splendido e migliorarlo non è sempre facile. Ma sembra proprio che con dead space ci sono riusciti. Visto che mi è piaciuto molto il primo sono contento così e prenderò sicuramente questo secondo capitolo. Bella recensione

  6. #26
    Member L'avatar di el sarpio
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Vicino alle porte di Thannoiser
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Dalla demo non s'intuiva una profondità di gioco come espressa nella recensione, ma d'altra parte non è il primo capolavoro ad avere una demo orribile (batman AA).
    Un'altra cosa, io sarò strano, ma a me Dead Space non mi ha mai fatto paura, diciamo che eccetto qualche sobbalzo non mi ha fatto provare la paura dei primi Resident Evil.
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.


  7. #27
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Nel nuovo trailer viene citata una frase del Lord.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    9.5? Cazzo deve essere un must have a prescindere dal primo titolo allora.

  9. #29
    Tossico L'avatar di Dagoval
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Ottima recensione.Ho letto in vari punti dell'articolo di questo bonus per ps3 "Ds ignition" ma è solo un puzzle game ed è disponibile per chi aveva fatto il pre-order infatti mi è sembrata una mezza cavolata.Forse voi vi riferite a DS extraction,il titolo inizialmente per wii e riadattato in hd su ps3 col move disponibile nella CE Edition.

  10. #30
    metallaro impenitente L'avatar di Rebel
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
    Scusa rebel intendevi extraction non ignition perchè quest'ultimo è un dlc in cui c'è un avventura di dead space raccontata attrverso dei disegni e in cui bisogna risolvere dei giochini per aprire delle porte e dei sistemi che permetteranno ai due protagonisti di andare avanti e cercare di salvarsi dall'attacco dei necromorfi, mentre dead space extraction* è lo sparatutto a scorrimento uscito per nintendo wi e ora uscito er ps3 in HD. Comunque volevo fare i complimenti al recensore anche se ha sbagliato quando parlava di Ignition in realtà ovviamente si riferiva a extraction ;)
    mi riferivo allo sparatutto sui binari uscito su wii, grazie per la dritta! ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •