Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Replay T3

  1. #1
    ex accolito L'avatar di Nero (ex accolito)
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Predefinito Replay T3

    Ebbene ho rigiocato per ancora una volta a T3 ma ovviamente sono cambiate alcune cose:

    - nessuna sorpresa particolare se non le parti che mi ero dimenticato

    - avendolo rigiocato a distanza di tempo mi sono gustato maggiormente le peculiarità del gioco

    Faccio un pò l'avvocato del diavolo, fresco dall'aver finito il gioco. Il grande pathos che cresce durante il gioco viene inficiato dal finale, ci si aspetta di più perchè la trama è assai accattivante.

    Ovviamente il gioco è datato ormai e ci si aspetta di più dall'ottimizzazione e dalla realisticità, non sto parlando specificatamente del reparto grafico, quanto di alcune cose come i passaggi da quartiere a quartiere e la mancanza di una certa folla anche se le ambientazioni cittadine sono notturne. Ecco se per T4 prendessero spunto da Assassin's Creed 2 riguardo la folla e la città, sarebbe fantastico, mi aspetto molto dal nuovo capitolo.

    Come sempre la missione dell'ex orfanotrofio è insuperabile e perfetta.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Le cose che non mi sono piaciute del 3:
    -IA inesistente.
    -città alla gta.
    -il fatto che si possa guardare in faccia garrett (nel primo e nel secondo hanno fatto di tutto affinchè rimanesse nel mistero il suo volto, ed ora lo fanno vedere così. )
    -motore grafico pesante

    Nel 4 spero solo che si torni alle caratteristiche del 2; anzi, sarebbe meglio prendere gli aspetti migliori dei 3 episodi.

    comunque, io penso uscirà qualcosa di buono (anche se ho i miei sospetti, considerando l'andazzo dei giochi moderni), ma gli sviluppatori hanno dalla loro una risorsa impareggiabile:
    Schiere e schiere di fan pronti a dare consigli su cosa aggiungere, cosa togliere e cosa modficare, e ciò è sicuramente un vantaggio mostruoso.

    EDIT: Comunque si, la missione dell'orfanotrofio è bellissima.
    Ultima modifica di Smallman_647; 24-05-2011 alle 08:46

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •