Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito Questo boss fa spavento!

    Direttamente dalla versione SNES di "Mr.Nutz"!

    Fa terrore! Il suo sguardo mette angoscia, le sue mani sono piccolissime se paragonate alla testa, ha i pollici invertiti, può allungare la sua lingua affilata come una rasoio, senza contare che può sparare dozzine di occhi fuori dalle orbite!

    Che ne dite? Non è un gioco adattissimo per i bambini??


    www.youtube.com/watch?v=ybUBYP_jSrs&feature=related

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  2. #2
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Direttamente dalla versione SNES di "Mr.Nutz"!

    Fa terrore! Il suo sguardo mette angoscia, le sue mani sono piccolissime se paragonate alla testa, ha i pollici invertiti, può allungare la sua lingua affilata come una rasoio, senza contare che può sparare dozzine di occhi fuori dalle orbite!

    Che ne dite? Non è un gioco adattissimo per i bambini??


    www.youtube.com/watch?v=ybUBYP_jSrs&feature=related
    MA IL PEGI che età indica? A me non fa impressione...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    MA IL PEGI che età indica? A me non fa impressione...
    In Amerca la ESRB lo aveva targato "rated E" (tradotto: "6+"), la sua conversione per GBA invece è stata indicata "3+" dalla PEGI!

    Beh, non conosco la tua età, ma prova ad immaginare un bambino che si trova di fronte una scena del genere! A me avrebbe turbato assai!

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  4. #4
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    In America la ESRB lo aveva targato "rated E" (tradotto: "6+"), la sua conversione per GBA invece è stata indicata "3+" dalla PEGI!

    Beh, non conosco la tua età, ma prova ad immaginare un bambino che si trova di fronte una scena del genere! A me avrebbe turbato assai!
    Ti do ragione! Il fatto di vedere schizzare occhi fuori dalle orbite non è un GRAN SPETTACOLO per dei teneri bimbi di circa 3 anni...io avrei messo 12+ !!!
    La mia età è esattamente quella che leggi nel mio profilo e credimi, se dico che non mi fa impressione: HO VISTO DI PEGGIO! e a me sta a cuore,come mamma, sinceramente, che i bimbi non siano turbati da videogiochi "splatter"! Da carneficine troppo violente...Le mie battaglie riguardo il PEGI lo dimostrano ampiamente, http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=63 ce n'era un'altro: VIDEOGIOCHI PERICOLOSI E DISTURBANTI... di predator97 MA NON LO TROVO...MA C'ERA...E sono una di quelle persone che stanno attente ai consigli del PEGI...FATTO CHE TANTI IGNORANO o si SENTONO MATURI PER LA LORO ETA'! Solo presunzione, dico io... bisogna stabilire dei paletti ragionevoli, non si possono vendere videogiochi a tutti come caramelle!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Beh, non mi stupisce che a te non faccia impressione, considerando l'età! Non che lo faccia a me si intende...
    La cosa che mi ha colpito di questo gioco è proprio il contrasto generato dal gigante se paragonato a tutto il resto, che è ben più consono ad un bambino dai 6 in su!

    Vero, le valutazioni PEGI non andrebbero ignorate, proprio come hai detto tu. Comunque, se mai avessi un figlio un giorno, non riuscirebbe mai ad essere più saccente di me in fatto di videogames, come "filtro-famiglia" sarei più che sufficente!

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
    Beh, non mi stupisce che a te non faccia impressione, considerando l'età! Non che lo faccia a me si intende...
    La cosa che mi ha colpito di questo gioco è proprio il contrasto generato dal gigante se paragonato a tutto il resto, che è ben più consono ad un bambino dai 6 in su!

    Vero, le valutazioni PEGI non andrebbero ignorate, proprio come hai detto tu. Comunque, se mai avessi un figlio un giorno, non riuscirebbe mai ad essere più saccente di me in fatto di videogames, come "filtro-famiglia" sarei più che sufficente!
    Ti quoto in tutto! Comunque, io non inorridisco come certe madri davanti ad un videogioco spaventoso...come se ne parla in quest'altro topic qua: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...74&postcount=1 Io sono un caso più unico che raro ! A me piacciono i film horror e relativamente anche i videogiochi come Silent Hill e Alone in the Dark, giocati e finiti e appunto mi spaventa solo il fatto che certi giochi vadano nelle mani di bimbi immaturi psicologicamente...solo questo mi spaventa!

  7. #7
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Anche la musica mette angoscia

    Mi ricorda di quando giocavo da piccolo a Silent Hill e Resident Evil 3 e la notte sognavo i mostri

    Ah bentornato Pennaz
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Pennaz91
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Nei pressi di Hanuda...
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    [...]
    Già. In poche parole: Tempo al tempo! Un videogame è sconsigliato ai più piccoli? E allora forse c'è pure un motivo, non che sia per forza necessario rispettare l'età alla lettera, un sedicenne, molto porbabilmente, non avrà grandi problemi, assistendo a scene vietate ai minori. Ma il perchè venga permesso a dei pampetti di 10 anni di giocare a GTA, questo per me rimane un mistero...

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Anche la musica mette angoscia

    Mi ricorda di quando giocavo da piccolo a Silent Hill e Resident Evil 3 e la notte sognavo i mostri

    Ah bentornato Pennaz
    Woah! Riesce ad ricordarti dei veri giochi dell'orrore? All'ora ha un impatto potente!

    Spoiler:
    WOAH! Quanto tempo! Ti ricordi persino di me!

    Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •