Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Nintendo continua a vendere molto più della concorrenza nonostante il Wii sia sul mercato da tanto tempo ormai. Chi glielo fa fare di far uscire un'altra console al momento?

  2. #12
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Con tutto quello che hanno venduto fanno bene ad aspettare. Certo la wii é una console nata vecchia a livello tecnologico e la mancanza dell'alta definizione (e la presenza di pile nei controller) é un peso non da poco. Credo che Nintendo, ora che é nuovamente sulla cresta dell'onda voglia dare un degno successore alla console che ha contribuito a riportarla alla ribalta...Intanto lanceranno il successore del ds e poi....

  3. #13
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    in ogni tuo post un piccolo riferimento a sony non può mai mancare... XD
    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    "piccolo"?!?
    lol scusate ma le ultime strategie suicede della grande S non passano inosservate, non perdo occasione per evidenziarle perchè più che si va avanti, e più mi sembrano rincitrulliti...come il fatto di imporre il 3D, mi sembrano tante prese di culo...quello che dico io, con i mezzi che hanno se si impegnassero seriamente ci ridarebbero la nostra amata play station sia di nome che di gloria...è un peccato vedere una console come la ps3 essere messa al pari se non essere superata dalle concorrenti, e vedere che nonostante tutto si arrampica sugli specchi per giustificarsi di tutti gli inghippi che ha fatto con ps3...se vogliono si danno da fare e sfornano titoli degni di essere tali...quest'annno infatti escono un sacco di titoli di punta, speriamo continuino perchè io ho soltanto 6 games per ps3 e la presi quando uscì metal gears...da allora solo promesse mai mantenute...è normale che la citi in continuazione, sopratutto quando vedi patcher che attacca la MS e la N quando invece penso che abbiano politche vincenti e valide, a differenza della sony...

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Beh...il paragone con il settore dell'auto è ridicolo....lì c'è forte segmentazione del mercato (con differenti motorizzazioni, allestimenti, e chi più ne ha più ne metta....). Nel mercato console non c'è una tal segmentazione da giustificare più "cavalli di battaglia" per una stessa casa...

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Beh...il paragone con il settore dell'auto è ridicolo....lì c'è forte segmentazione del mercato (con differenti motorizzazioni, allestimenti, e chi più ne ha più ne metta....). Nel mercato console non c'è una tal segmentazione da giustificare più "cavalli di battaglia" per una stessa casa (Sony, Microsoft, Nintendo, che sia...).

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Beh...il paragone con il settore dell'auto è ridicolo....lì c'è forte segmentazione del mercato (con differenti motorizzazioni, allestimenti, e chi più ne ha più ne metta....). Nel mercato console non c'è una tal segmentazione da giustificare più "cavalli di battaglia" per una stessa casa (Sony, Microsoft o Nintendo che sia...).

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ho messo un paio di commenti di troppo...come si cancellano ??

  8. #18
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    eeeeeh, Pachter Pachter... sempre con negli occhi il mercato americano, i gusti degli Americani, la console americana, il gioco che piace tanto agli Americani... ti sei reso conto che Nintendo è giapponese, molto più giapponese di Sony? Non hai capito che a Nintendo di avere Call of Duty sulla sua console non gliene frega niente, finché può avere (lei e solo lei) Mario e Zelda? Non ti sei chiesto, caro Pachter, perché a Natale il Wii è stato ancora una volta la console più venduta, anche in America? Dov'erano il Kinect e il Move? Non ti sei chiesto perché all'uscita del Wii nessuno ha più parlato di Gamecube?
    Quotando tutto...Pachter, dov'è il tuo Dio ora?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •