Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Organizzazione torneo.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Localitā
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito Organizzazione torneo.

    Ehm, salve.

    Visto che il nostro caro Zodiac ha dato forfait per l' organizzazione del torneo ci penserà il vostro ancora più caro flammo, che ovviamente con tutta la gioia scaturita dal suo stato febbrile vi arrangierà un torneo a pizza e ragù (Pizza per i terronacci e ragù per i finlandesi).

    Fermo restando che mi spacco i marons a creare nuovi team, credo che i team formati in precedenza dal nostro fede siano "Ok."

    Team Raviolo: Ale Sennar Allen Dargil
    Team Pip Boy: Chuck Samvise Artenight Mirmi
    Team Rocket: Fede Omino Marc Ruysuke
    Team Cotti: Flammo Alteo Gelly Snake
    Team Badass: Jack Darkito Anto Qualcun

    Le partite si organizzeranno in questo modo.

    "Il leader chiama il leader della squadra da affrontare e si decide il giorno e l' ora in modo che non ci siano problemi"

    L' inadempienza alla parola data porterà alla sconfitta a tavolino, 3 a 0 con tre goal del capitano.

    Se i team non vi piacciono potete chiamarmi e vedrò di fare qualche piccolo aggiustamento, piccolo, oltre il 22 non accetterò più cambiamenti, ergo il 23 Domenica credo che si possa iniziare con il torneo effettivamente.

    Ah, saranno vietate armi tipo: Black Box, Chargin' Targe, shortstop e altri armi lamere in generale.

    Le classi disponibili saranno solamente, Demo, Solly, Medic e Scout.
    Lo scout sostituisce il pyro in quanto l' essere "Lamero" è ciò che noi tutto vorremmo tenerci a distanza.

    Spero di esser stato piuttosto esauriente, per ora.

    Il torneo si svolgerà su mappe Cp lineari, tipo Granary, Well, Badlands, Freight. ecc. Oppure se i team in questione sono concordi si potrebbe usare anche un payload visto l' esiguo numero di giocatori e il test sul campo effettuato recentemente.

    Class limit, per migliorare il corretto svolgimento del gioco, credo che su un team di 3...

    Solly max 2
    Scout max 1 per ovvi motivi.
    Demo max 1 il pericolo dello spam alla cazzo sarà altissimo se aumento, e di costruttivo avremo un par di palle.
    Medic max 1 questo perchè non vorremmo avere un tizio seguito da un equipe medica, e così scongiureremo senza dubbio le uber chains.

    Tutto questo ovviamente può essere trattato se ci sono problemi.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 28-01-2011 alle 17:17
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •