Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 3ds le vostre opinioni

  1. #1
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito 3ds le vostre opinioni

    Mi sono imbattuto in un 3ds alla feltrinelli e l' ho provato per pochi secondi e l' esperienza devo ammetterlo è stata curiosa.
    Il gioco attivo era pilotwing resort, col 3d al massimo non riuscivo a vedere l' effetto, mentre a metà sì.
    Poi ho capito e ho autoingannato i miei occhi(giuro!) facendo come se dovessi guardare lontano e devo dire che l' effetto 3d è molto bello, i colori sembrano cambiare(in meglio secondo me), ma la cosa davvero curiosa è che dopo sembravo vederci meglio!
    Giuro che appena esce un eye trainer lo compro
    L' analogico è grande e oppone meno resistenza rispetto a quello della psp, i tasti mi sono sembrati un po' piccoli, ma sono abituato a quelli della psp.
    L' unica pecca è che col 3d al massimo ogni minimo spostamento rovina l' effetto.

    Qualcuno di voi l' ha provato? Quali sono le impressioni?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  2. #2
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Io l'ho preso al lancio, provato con Super Street Fighter 3D e Splinter Cell.
    L'effetto del 3D stereostopico è davvero sorprendente e non mi ha dato molto fastidio attivato, devo dire. L'analogico l'ho trovato comodo, da una sensazione diversa rispetto a quello PSP, più.. manovrabile, forse.
    Non credo comunque che terrò appicciato il 3D sempre sempre.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 02-04-2011 alle 22:16

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #3

    Predefinito

    Purtroppo ci ho giocato solo pochi minuti, ma l'effetto è stato terribile, mi si incrociavano gli occhi...
    Spero di avere altre occasioni per provarlo e abituarmi al 3D, mi sembra comunque una grandissima console, con grandi possibilità!
    greatfede

  4. #4
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    io ancora non l'ho provato, credo di provarlo settimana prossima, comunque per ora la mia opinione su questa console non è molto positiva , ho letto delle cose che mi hanno fatto storcere il naso, tipo batteria che dura uno sputo e 3d che stanca gli occhi, cioè mi chiedo che senso ha fare una console 3D se poi il 90 % delle persone lo usa per mezzora e poi lo deve disattivare per non sentirsi male.
    Per ora mi pare un po' un buco nell'acqua come hardware, pero' c'è da dire che sarà la qualità dei giochi a decretare il successo della console

  5. #5
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Sinceramente io lo vedo come un DS 2.5 cioè il 3D bello per carità ma sicuramente è una di quelle cose che all'inizio si usa spesso e poi si molla nello scantinato (tanto non cambia niente a livello di gameplay e ciuccia piu batteria XD),l'analogico l'ho trovato comodo,comunque è bello ma per quanto mi riguarda non mi ha fatto gridare al miracolo
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    <a href=http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/the-crocodile.png target=_blank>http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...-crocodile.png</a>

  6. #6
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    io l'ho provato al mediaworld, ma non mi è sembrato niente di chè, il 3D non è molto mi è sembrato molto evidente per il resto mi sembra un normale DS con la grafica migliorata

  7. #7
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Un'ottima console con un grande parco titoli.


    p.s. Resident Evil Revelations sarà un qualcosa di incredibile!

  8. #8
    Member L'avatar di EmaKun
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    95

    Predefinito

    Provato al MW con la demo pilotwing....
    L'effetto 3d mi è piaciuto so' franco , sopratutto perchè rispetto al 3d Cinema non mi ha dato fastidio da subito agli occhi.
    Purtroppo non potendo provarlo per tot tempo non posso dire se l'occhio si stanchi o no.Certo è che fa un po triste vedere l'effetto 3d sparire appena ti muovi con la testa.
    Qualcuno ha accennato a un 3ds versione 2,5 e concordo, nel senso che ci troviamo davanti a un prodotto che è il vecchio con l'aggiunta del 3D quindi ho sempre riserve sul perchè le milioni di utenze che hanno speso per il vecchio nds debbano spendere altri 249 euro, per un prodotto che rischia di affaticare la vista (fonti da controllare, personalmente?).

    In sostanza, carino ma rimane per me un prototype per la prossima console portatile della nintendo (questa ormai è vecchiotta), e in quella inserire l'aggiunta di questa tecnologia ci sta tutta

  9. #9
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    L'effetto 3d mi ricorda quei tubi che vendevano anni e anni fa, con dei prismi all'interno che andavano a formare delle forme simmetriche muovendo il suddetto oggetto a destra o a sinistra.La sensazione di deja vu è fortissima e sono quasi sicuro che anche questa è una tecnologia basata su principi vecchi e stravecchi.

    Molto godibile comunque l'effetto complessivo che ne viene fuori.Mi domando se a lungo andare fissarlo in quel modo danneggi la vista...Io l'ho guardato solo per 2 minuti, giusto per vedere com'era...

  10. #10
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza Messaggio
    Provato al MW con la demo pilotwing....
    L'effetto 3d mi è piaciuto so' franco , sopratutto perchè rispetto al 3d Cinema non mi ha dato fastidio da subito agli occhi.
    Purtroppo non potendo provarlo per tot tempo non posso dire se l'occhio si stanchi o no.Certo è che fa un po triste vedere l'effetto 3d sparire appena ti muovi con la testa.
    Qualcuno ha accennato a un 3ds versione 2,5 e concordo, nel senso che ci troviamo davanti a un prodotto che è il vecchio con l'aggiunta del 3D quindi ho sempre riserve sul perchè le milioni di utenze che hanno speso per il vecchio nds debbano spendere altri 249 euro, per un prodotto che rischia di affaticare la vista (fonti da controllare, personalmente?).

    In sostanza, carino ma rimane per me un prototype per la prossima console portatile della nintendo (questa ormai è vecchiotta), e in quella inserire l'aggiunta di questa tecnologia ci sta tutta
    io quando ho visto la pubblicità del 3ds in tv mi sono messo a ridere perchè c'erano i tizi che lo muovevano il alto e in basso e facevano finta di restare sbalorditi dall'effetto 3d, quando invece basta cambiare un pò l'angolazione perchè l'effetto 3d svanisca. sicuramente erano anche spente
    davidpetru

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •