Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Soluzione PS2 - Tomb Raider Anniversary

    La nostra Laura Croft si è lanciata in un sentimentale viaggio nei ricordi del primissimo episodio.

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve a tutti .. sto giocando e sono arrivato all'ingresso del tempio dove si affrontano i centauri!!! come posso fare per superarli???? e molto difficile!! si accettano consigli grazie .... :)

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da dirron Visualizza Messaggio
    salve a tutti .. sto giocando e sono arrivato all'ingresso del tempio dove si affrontano i centauri!!! come posso fare per superarli???? e molto difficile!! si accettano consigli grazie ....
    Ciao e benvenuto! Ti posso dare due consigli...scegli quale ti sembra meglio! Buona fortuna! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...9&postcount=18 --------- http://tomb-raider-anniversary.com/t...y-walkthrough/

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao ho un piccolo problema (forse ho sbagliato qualcosa) quando sono all'ultimo passaggio per del livello : dentro la sfinge l'acqua non si alza abbastanza per farmi entrare nel santuario dello Scion nonostante ho messo a posto tutti gli scrabei

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    errata corrige ho trovato la strada giusta, pero non capisco perche vengono spiegati al dettaglio dei passaggi che si potrebbero saltare visto che lara non puo prendere altre direzioni ed invece hai saltato questo importante dettaglio di dovere andare alla statua di sinistra per poter accedere alla nuova area senza offesa :D

  6. #6
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da alezub75 Visualizza Messaggio
    errata corrige ho trovato la strada giusta, pero non capisco perche vengono spiegati al dettaglio dei passaggi che si potrebbero saltare visto che lara non puo prendere altre direzioni ed invece hai saltato questo importante dettaglio di dovere andare alla statua di sinistra per poter accedere alla nuova area senza offesa
    Ah, guarda...ne è passato di tempo...da quando ho terminato questo gioco affascinante e maestoso! e chi si ricorda il perchè di tanti passaggi? e si vede che il gameplay è programmato così...per rendere più difficile il gioco...se ti serve ancora...puoi guardare questo video interessante...ma questo gioco è così complicato che non lo so nemmeno io, come ce l'abbia fatta a finirlo! http://youtu.be/TI35HgpbsLc

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao a tutti...volevo un aiuto....praticamente..dopo essere andato alla tomba di qualopec...mentre sta crollando tutto...io scappo x tornare indietro...solo che scene animate da schiacciare i tasti nn me ne escono...aitatemi x favoreeee..

  8. #8
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    devi solo scappare se non ricordo male .. qual'è esattamente il problema ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    axxel.....praticamente alla soluzione che c è scritta qui sopra...dice che mi deve uscire un filmato dove devo cliccare i tasti che mi escono...ma nn mi esce nnt.......se nn si fa cosi...mi puoi dire dove devo scappare???devo ritornare dove??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •