Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1

    Predefinito Anteprima PS3 - Silent Hill: Downpour

    I primi passi di Murphy nell'ottavo Silent Hill

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Febs
    Data Registrazione
    Fri Nov 2010
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Un'altra serie che secondo me dovrebbe essere già finita da un pò! Poi secondo me il protagonista assomiglia troppo a quello di SH 4 The room!

  3. #3
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Hmm molto sulla trama, ma pochi dettagli sul gameplay, ci tocca aspettare ancora...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #4
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Forse Forbidden Siren era troppo bello e difficile,ecco perchè è scomparso,caro LOALDNT!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #5
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    comunque bello il Trailer, intriga parecchio. Dunque, mi rivolgo ai veri estimatori della serie: mi pare di capire che il primo SH è uscito per Xbox, mentre dal 2 al 5 anche su PC e poi basta, dopo di nuovo solo su console, è corretto ? Dato che mi piacerebbe avvicinarmi a questo leggendario Titolo in modo coerente, sapete indicarmi quali episodi su PC è ancora possibile acquistare, anche in download ? Mi pare infatti che i primi, che dovrebbero essere i più belli, sono difficilmente reperibili. Credo dal 2 al 4, ma a vostro avviso quali sono quelli fondamentali e comunque imperdibili ? Grazie a Tutti.*

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Io sono fiducioso,città esplorabile,missioni secondarie almeno coi si prospetta piu longevo dei predecessori.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2010
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Il primo silent hill era uscito mi sembra come esclusiva playstation.... Non so se sono ancora reperibili, comunque quelli che non ti puoi perdere se vuoi avvicinarti a questo titolo sono assolutamente i primi 2...

  8. #8
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    comunque bello il Trailer, intriga parecchio. Dunque, mi rivolgo ai veri estimatori della serie: mi pare di capire che il primo SH è uscito per Xbox, mentre dal 2 al 5 anche su PC e poi basta, dopo di nuovo solo su console, è corretto ? Dato che mi piacerebbe avvicinarmi a questo leggendario Titolo in modo coerente, sapete indicarmi quali episodi su PC è ancora possibile acquistare, anche in download ? Mi pare infatti che i primi, che dovrebbero essere i più belli, sono difficilmente reperibili. Credo dal 2 al 4, ma a vostro avviso quali sono quelli fondamentali e comunque imperdibili ? Grazie a Tutti.*
    Imperdibili i primi due. Comunque sono usciti tutti per PS2, escluso Homecoming (7) che c'era per PS3, Xbox e PC, Origins c'era anche per PSP. Shattered memories PS2 e PS3, sicuro. Esclusive non ce ne sono, forse il primo...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #9
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Il primo Silent Hill è uscito su PS1. Silent Hill 2 su PS2, Xbox e PC, il terzo su PS2 e PC, il quarto su PS2, PC e Xbox, Origins su PSP e PS2.
    Ultima modifica di michele longobardi; 18-01-2011 alle 14:40

  10. #10
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    uhmm sì .. mi sa che sono quasi introvabili .. sarebbe interessante se uscisse una collection .. Grazie comunque

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •