Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21

    Predefinito

    Promette veramenta bene!!! Finalmente un Silent Hill all'altezza della ps3!!!

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Da fan della saga sono molto interessato a questo nuovo episodio. Mi dispiace solo per l'assenza del maestro yamaoka.
    Infatti a mio avviso è proprio questo il problema;Silent Hill lo devono sviluppare coloro che l'hanno concepito, o perlomeno qualcuno che riesce ad avere veramente uno spessore narrativo ed artistico valido al punto di poter uguagliare tale spessore...(tipo Kojima ad esempio?)

  3. #23

    Predefinito

    Ho un solo commento da fare: paurissima! Per il bene della mia salute, temo che dovrò evitare. Mi spavento troppo. Non sono più CIOFANE ed intrepida come una volta
    Le Polee's Angels

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Se posso dire un altra cosa,credo anche che il "cambio di dimensione"(se così vogliamo chiamarlo) non debba essere in tempo reale(bello l'effetto per carità),ma improvviso ....dopo un sogno o dopo aver aperto una porta....lo rende molto più mistico ed occulto...nei primi due capitoli c'era una concezione molto più demoniaca e arcana.....ora mi sembra un pò più spettrale e scontata che tende a mostrare qualcosa di già visto.... Per carità, può essere sempre interessante da giocare ma siamo lontani di parecchio dai primi 2...

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
    Se posso dire un altra cosa,credo anche che il "cambio di dimensione"(se così vogliamo chiamarlo) non debba essere in tempo reale(bello l'effetto per carità),ma improvviso ....dopo un sogno o dopo aver aperto una porta....lo rende molto più mistico ed occulto...nei primi due capitoli c'era una concezione molto più demoniaca e arcana.....ora mi sembra un pò più spettrale e scontata che tende a mostrare qualcosa di già visto.... Per carità, può essere sempre interessante da giocare ma siamo lontani di parecchio dai primi 2...
    Hai ragione.. nell'homecoming e in questo c'é lo stesso effetto usato dal film.. dato k ogni silent hill ha il proprio almeno Downpour lo avrei allontanato dal precedente.. ma nn gli do peso, sembra molto migliore..

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Spero in un cambio dinamico come si deve, non dei pixel volanti come Homecoming, soprattutto che la smettano di ispirarsi al privo di atmosfera film

  7. #27

    Predefinito

    Questo Sarà mio in assoluto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •