Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: dj hero 2

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Predefinito dj hero 2

    buonasera volevo avere una informazione...sono indeciso se comprare o no questo gioco...il problema è uno solo...mi sono fratturato da poco il polso della mano destra e quindi non sono sicuro di riuscire a gestire bene il piatto x il mix...mi kiedevo se era possibile spostare la postazione in modo tale da skiacciare il verde,il rosso ed il blu con la mano sinistra,quindi girando anche il piatto col mancino, e muovere tutto il resto con la destra...spero di avere una risposta soddisfacente grazie!!

  2. #2
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dastan25 Visualizza Messaggio
    buonasera volevo avere una informazione...sono indeciso se comprare o no questo gioco...il problema è uno solo...mi sono fratturato da poco il polso della mano destra e quindi non sono sicuro di riuscire a gestire bene il piatto x il mix...mi kiedevo se era possibile spostare la postazione in modo tale da skiacciare il verde,il rosso ed il blu con la mano sinistra,quindi girando anche il piatto col mancino, e muovere tutto il resto con la destra...spero di avere una risposta soddisfacente grazie!!
    Non ti so dire di preciso, ma generalmente in guitar hero (che in linea concettuale non è diverso) nelle opzioni si può scegliere il sistema da mancino. Al 90% potrebbe esserci anche qua.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dastan25
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    218

    Smile grazie!!

    ok grazie 1000 x la risposta!!!speriamo bene!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •