Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1

    Predefinito Gli hacker su PS3 iniziano a rovinare il gioco a tutti

    Si comincia da COD

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    quantifichino "discretamente sicuri"...

  3. #3
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ma questi problemi si riscontrano anche nelle versioni 360 e PC?

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    questi "giocatori" per me sono solo dei falliti di merda!cosè non sapete giocare ad armi pari???se perdete correte dalla mammina! ma andate al diavolo!glitchatori, e truffatori in generale, andate al diavolo...posso capire usare un glitch tra amici per farsi quattro risate, ma in partite serie, no dai!tanto è inutile che siete in testa alla classifica mondiale di un gioco, rimarrete sempre le solite merde

  5. #5
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    mah io non capisco proprio che gusto c'è a imbrogliare cosi on-line. io lo dico su xbox 360 una volta con modern warfare 2 ho usato un save editor che mi dava armi infinite salti di circa 5 metri invisibilità ecc. ma ovviamente in locale e su una partita creata apposta per questo però dopo 10 minuti mi sono tolto la curiosità e mi annoiavo a morte, dopo altri 10 minuti ho chiuso e ho cancellato definitivamente quel salvataggio. Mai e poi mai avrei barato sul live.

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    questi "giocatori" per me sono solo dei falliti di merda!cosè non sapete giocare ad armi pari???se perdete correte dalla mammina! ma andate al diavolo!glitchatori, e truffatori in generale, andate al diavolo...posso capire usare un glitch tra amici per farsi quattro risate, ma in partite serie, no dai!tanto è inutile che siete in testa alla classifica mondiale di un gioco, rimarrete sempre le solite merde
    Guarda, sono arrivato ieri (dopo*48 ore di gioco online) a livello prestigio..... devo ancora capire come diavolo fanno alcuni, con 5 giorni di gioco online ad essere all'undicesimo prestigio.

  7. #7
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    azz.. io a bad company 2 sono una pippa immonda e un noob (non come il gustav noob però XD) eppure non mi è mai saltato in mente di usare qualche tricks per questo, anzi :O

  8. #8
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    la sicurezza dei server di black ops si basa sul fatto che fanno cagare o c'è dell'altro ?

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    Guarda, sono arrivato ieri (dopo 48 ore di gioco online) a livello prestigio..... devo ancora capire come diavolo fanno alcuni, con 5 giorni di gioco online ad essere all'undicesimo prestigio.
    mio fratello l'altro ieri ha fatto una partita a mw2 ad un certo punto è apparsa una scritta di errore è si ritrovato direttamente all'undicesimo prestigo... in soli 5 minuti si è ritrovato dal livello 25 al livello prestigio con tutte le armi e accesori sbloccati + i call sign speciali

  10. #10
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Vorrei capire perchè si bara per vincere una partita online!
    Boh,misteri!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •