Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Settimana di sconti per EA sul Marketplace

    Un po' di sano risparmio

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    speravo di trovare qualche sconto anche per i DLC di dead space. mi serve un piccolò "aiutino" per completare il gioco in modalità difficile e sbloccare finalmente tutti e 1000 i punti...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Li facessero anche sul psn prenderei subito awakening

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    e qui sono in offerta fino al 70% solo per piattaforma PC. http://digitaldownload.tiscali.it/la...sconti_gennaio Fino al 20 di gennaio.

  5. #5
    Member L'avatar di Kadefije
    Data Registrazione
    Mon Sep 2009
    Messaggi
    331

    Predefinito

    ma mi prendono in giro?? microbot è uscito settimana scorsa e l'ho pagato a prezzo pieno.. ora qui magari lo danno alla metà? -.-

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
    ma mi prendono in giro?? microbot è uscito settimana scorsa e l'ho pagato a prezzo pieno.. ora qui magari lo danno alla metà? -.-
    bella fregatura vero! sai quante ne ho prese io...ecco perchè odio il DD....le sh fanno come gli pare...mentre sul mercato del supporto sappiamo per certo che dopo un tot di tempo il gioco cala o lo si trova usato, sul DD non succede mai, almeno che non scelgono loro di farlo! dovrebbero mettere delle leggi anche in questo campo! trovare ancora i contenuti aggiuntivi di crackdown 1 a 800 mp è un furto!e questo è solo un esempio!a me è capitato di acquistare un dlc ed il giorno dopo!!!! trovarlo alla metà del prezzo!che ladri

  7. #7
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    peccato non ci sia anche su psn :(

  8. #8
    Member L'avatar di Kadefije
    Data Registrazione
    Mon Sep 2009
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    bella fregatura vero! sai quante ne ho prese io...ecco perchè odio il DD....le sh fanno come gli pare...mentre sul mercato del supporto sappiamo per certo che dopo un tot di tempo il gioco cala o lo si trova usato, sul DD non succede mai, almeno che non scelgono loro di farlo! dovrebbero mettere delle leggi anche in questo campo! trovare ancora i contenuti aggiuntivi di crackdown 1 a 800 mp è un furto!e questo è solo un esempio!a me è capitato di acquistare un dlc ed il giorno dopo!!!! trovarlo alla metà del prezzo!che ladri
    si perchè è inimmaginabile che un titolo nuovo, uscito giusto la settimana scorsa, la settimana dopo venga scontato cosi senza nessun preavviso! uno le può immaginare per natale magari queste cose, ma cosi da una settimana all'altra senza curarsi minimamente di un minimo di programmazione, è ridicolo! anche perchè come hai detto tu, alcuni non vengono MAI scontati quindi magari aspetti aspetti aspetti ma non scende lo stesso allora valeva la pena prenderlo subito!

  9. #9
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
    si perchè è inimmaginabile che un titolo nuovo, uscito giusto la settimana scorsa, la settimana dopo venga scontato cosi senza nessun preavviso! uno le può immaginare per natale magari queste cose, ma cosi da una settimana all'altra senza curarsi minimamente di un minimo di programmazione, è ridicolo! anche perchè come hai detto tu, alcuni non vengono MAI scontati quindi magari aspetti aspetti aspetti ma non scende lo stesso allora valeva la pena prenderlo subito!
    purtroppo il DD oggi come oggi è un west...ognuno fa come gli pare! ecco perchè dico che secondo me il supporto non verrà abbandonato tanto presto...se non regolarizzano il mercato del DD, con date di uscite, e regolano i prezzi abbassandoli dopo qualche periodo, o perlomeno pubblicizzando la presunta uscita di sconti almeno qualche mese prima, ci saranno sempre queste inculate!la tua poi, è scandalosa, nemmeno una setttimana ha questo gioco....condivido la tua rabbia!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •