Pagina 247 di 258 PrimaPrima ... 147197237245246247248249257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,470 di 2571
  1. #2461
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Raziel insieme a Kain è protagonista di un'odissea stravolgente. Perno del futuro del suo mondo ed incarnazione stessa del libero arbitrio,
    Spoiler:
    come dimostra il suo sacrificio finale.


    Max Payne è un personaggio che ha un carisma fantastico. Adoro il suo background ed il suo modo di fare, tuttavia penso si debba fermare qui.

    3 a Raziel.
    Ultima modifica di ~Snake Eater; 25-05-2011 alle 23:05

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #2462
    Quit Smoke L'avatar di weuylf
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Per quanto ami Raziel e le sue imprese, trovo che Max sia un personaggio molto più profondo ed intricato, carico di un carisma unico e di una caratterizzazione a dir poco stupenda. E' un prodotto videoludico singolare che spicca in un mare pieno di protagonisti tutti uguali tra di loro. Uno di quei personaggi impossibili da dimenticare una volta che si è provato il gioco. Insomma, per farla corta, non ci sarà mai un altro Max Payne. Mi dispiace moltissimo sia capitato contro Raziel, un'altra icona a cui sono molto affezionato, ma che credo proprio non possa reggere il confronto in quanto non trovo dietro al suo personaggio ciò che ho elencato sopra. Penso sia un ''more of the same'' e che si classifica come uno dei migliori della categoria, ma non mi basta per metterlo sopra a Payne.

    3 al Detective.

  3. #2463
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    non riuscendo proprio a decidere a chi dare i 3 punti e non volendo dare mezzi voti mi vedo costretto a passare non mi va di passare la serata a pensare a chi dare i punti PASSO

  4. #2464
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Come Kain in Blood Omen, nemmeno Raziel mi ha trasmesso niente di che nel 2o capitolo della sua saga... Evidentemente devo giocarmi anche Defiance, nel frattempo i miei 3 vanno a Max, personaggio profondissimo che riesce a non annoiarti nemmeno dopo svariati monologhi, originale abbastanza da non finire per essere catalogato come stereotipo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #2465
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Max è un personaggio di indubbia qualità e si merita di essere arrivato fin qua, ma credo che non possa reggere il confronto con un personaggio come Raziel.

    L'intera trama di Legacy of Kain è probabilmente una delle migliori mai costruite in un videogioco, di cui Raziel è un tassello fondamentale.

    3 per Raziel.

  6. #2466
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Dai commenti che sto leggendo ho capito che devo giocare il più presto possibile ai vari capitoli di Legacy of Kain XD
    Te lo consiglio...é stupendo sia come gameplay molto sciolto e dinamico che come storia e ambientazione surreale...tetra e spettrale...la sua guerra contro kain...lunghissima...sembra simboleggiare tutte le guerre che si svolgono nel mondo...inutili e devastanti...2 a Raziel!

  7. #2467
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Altri due grandi personaggi. Scelta difficilissima.

    Max Payne è un personaggio dannatamente azzeccato. Regge da solo un gioco che non eccelle nè sotto l'aspetto tecnico, nè sotto l'aspetto gameplay.
    Ma quando giochi non puoi fare a meno di voler sentire la prossima battuta di Max, o vedere cosa lo aspetta. Humor nero, cocciutaggine nell'andare avanti ad ogni costo, sprizza personalità da ogni poro. Ineguagliabile.

    Però fra i due devo dare la vittoria a Raziel. Forse in suo favore gioca anche una storia più intricata, ma trovo la sua caratterizzazione ancora più approfondita e dettagliata. Libero arbitrio contro entità superiori che gli remano contro. Personaggio epico.

    3-0 per Raziel. Onore Massimo al detective che rimane fra i top di sempre. Con la speranza che il terzo capitolo della sua saga gli renda giustizia senza stravolgerne i tratti essenziali.

  8. #2468
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    2 a Payne, mi ha sempre ricordato Frank Castle oltre al fatto che mentalmente è più bizzarro, basta guardare i suoi sogni, è più complesso di quanto sembri e ha quel pizzico di humor nero che me lo fa adorare letteralmente

  9. #2469
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Max Payne. Amo tutto di questo personaggio. Il background. la caratterizzazione, il design (quel sorriso da ebete che mette su di tanto in tanto mi fa impazzire e vale da solo 10 punti). Tutto. Raziel d'altro canto non mi ha mai impressionato (Kain sì, invece .D) e non sono mai stato un fan della saga ( anche se ne ammetto la grandissima qualità).


    Quindi andando semplicemente a gusti, assegno 3 punti a Max.

  10. #2470
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Raziel non mi ha mai particolarmente colpito, mentre max, con quella sua faccia è da 3 punti.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •