Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma se non sbaglio, curando la moglie si ristabilisce la magia, mica l'ira degli dei?
    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma se non sbaglio, curando la moglie si ristabilisce la magia, mica l'ira degli dei?
    No si ristabilisce l'Ira degli Dei,a seconda di quanta salute fai ricaricare alla tua famiglia si ricarica contemporaneamente l'Ira degli Dei. A proposito,i nemici con gli scudi sono facilissimi da uccidere,per distruggere i loro scudi basta usare la combo quadrato,quadrato,triangolo e dopo li si sconfiggono facilmente anche solo afferrandoli con cerchio e premendolo ripetutamente.

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu May 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ok io col nuovo potere ho sconfitto tutti solo che poi mi si oscura lo schermo della tv ma il gioco e sempre attivo,dopo 1 ora sempre schermo buio cosa devo fare?

  3. #23
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea1984 Visualizza Messaggio
    ok io col nuovo potere ho sconfitto tutti solo che poi mi si oscura lo schermo della tv ma il gioco e sempre attivo,dopo 1 ora sempre schermo buio cosa devo fare?
    In che senso ti si oscura?

    Citazione Originariamente Scritto da kratos12345678 Visualizza Messaggio
    scusa ma perche a me l'ira degli dei nn si ristabilisce quando curo del tutto la moglie?? devo perforza aspettare il 25%?? e comunque quanto cavolo e il 25% di preciso??
    La metà della metà di tutta la barra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •