Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    A only hero L'avatar di gogeta91
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    38°5′0″N 16°9′0″E
    Messaggi
    557

    Predefinito

    Ho un problema con questa missione..tutto bene fino a quando recupero la pecora ma quando poi la metto sulla zattera , quest ultima si muove solo col ventilatore..in pratica la corrente del fiume non la trasporta quindi è impossibile farle attraversare i cancelli!Qualcuno può aiutarmi perfavore?Mi rimane solo questa missione per finire il gioco!Grazie in anticipo

  2. #2

    Predefinito Soluzione PC - RALPH IL LUPO ALL´ATTACCO


  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ho un problema con la missione 10....il mostro rosso nel castello... la soluzione dice: corrergli intorno con z, ma non ci riesco assolutamente! qualcuno mi può aiutare?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    io nella missione sette non riesco a raggiungere il bonus con l'ombrello.. il getto dell'acqua e troppo fiacco ..come posso fare?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao Comicsman xD si, anche io ho avuto diversi problemi a prendere quel bonus, perchè è vero che il getto non è abbastanza potente....però io sono riuscito a prenderlo così: vai vicino alla cassetta della posta lì vicino e dovresti vedere un getto d'acqua che parte dal basso e va verso l'alto, apri l'ombrello, saltaci su e usando l'ombrello per planare dovresti riuscire ad arrivarci xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •