Pagina 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 181

Discussione: Il sogno eretico

  1. #41
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Risentendola numerose volte, ormai mi sono fatto un'opinione di Goodbye Malinconia, cioè che differisce dalle altre canzoni del Capa perchè non il significato non è difficile da cogliere, e si sofferma solo sul far notare lo sfacelo del paese, ma senza andare più a fondo. Infatti il concetto è sempre quello, solo che è esposto con diversi giochi di parole e riferimenti culturali-storici. In poche parole, un lavoro più sterile dei precedenti.

    Oggi, essendo l'ultimo giorno in cui i dischi del Molfettese sono 4, posso affermare che sia un grandissimo artista, che è stato capace di rinnovarsi e di aumentare il suo livello sempre di più ad ogni sua nuova produzione. Le premesse per questo Sogno Eretico sono forse peggiori di quelle che aveva le Dimensioni del mio caos, ma non mi sbilancio a fare pronostici. Se ne riparla tra 24 ore.

  2. #42
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Anch'io ho trovato Goodbye Maliconia differente dagli altri pezzi. E' troppo esplicita, va dritta al problema. I fan di Caparezza sono stati abituati ad un altro modo di approcciarsi ai problemi. Senza contare l'ironia, dire che manca è dire poco.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  3. #43
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Non ho ancora sentito l'album, ma mi hanno detto che "ti sorrido mentre affogo" è una delle migliori che abbia mai fatto
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #44
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Sto ascoltando ora l'abum. Credo che sia proprio tutto il CD ad avere un approccio diverso con l'ascoltatore da quel che ho sentito finora.

  5. #45
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Sto ascoltando ora l'abum. Credo che sia proprio tutto il CD ad avere un approccio diverso con l'ascoltatore da quel che ho sentito finora.
    Vero, le basi musicali sono molto più scarne, anche gli effetti sonori, su cui si basava molto, sono molto ma molto meno presenti.

    Ascoltato velocemente 5 o 6 tracce, non so, non mi ha convinto.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #46
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    La marchetta di Popolino più la sento e più mi piego dal ridere.

  7. #47
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Sentito l'album, devo dire che purtroppo non mi ha convinto più di tanto, meglio Le Dimensioni del Mio Caos.

  8. #48
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Oggi sono andato a un incontro con i fan alla Feltrinelli, stavo in prima fila. E' troppo forte anche al di fuori della musica.

  9. #49
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Sentito l'album, devo dire che purtroppo non mi ha convinto più di tanto, meglio Le Dimensioni del Mio Caos.
    Stesso per me, troppo parlato e troppa poca musica, ne risente l'energia che davano i pezzi. Poi non è che il Capa ha un flow così ritmico, quindi il risultato finale non mi convince.

    Ora capisco perchè la magior parte dei concerti sono in teatro
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #50
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Ha fatto qualche battuta degna di nota?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •