Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
  1. #21
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Non ci si può certo lamentare, il 2011 si riempie sempre di più(e il portafogli è destinato a svuotarsi poco a poco )

  2. #22
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    tutti titoli fantastici. tutti i 3 e i 2 sopratutto, tutti da avere :D

  3. #23
    DIW-DarkItalianWarriors L'avatar di marco94
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    591

    Predefinito

    mi viene da pensare solo una cosa: "dove trovo i soldi?"

  4. #24
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Gran bella lista, non ci possiamo di certo lamentare.

  5. #25
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    e la miseria è una lista della spesa!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel Hyperdimension Neptunia Journey The Last Guardian MLB 11 The Show Sorcery Twisted Metal No More Heroes: Heroes' Paradise PixelJunk Shooter 2 PlayStation Move Heroes Mi pare che solo queste siano niu entri nel parco giochi Ps3. Il resto è già tutto seguito di roba precedente, per mia fortuna perché mi si sarebbe spezzato ancora di più il cuore a vedere più di una dozzina di titoli nuovi su Ps3 e un cavolo su Xbox.

  7. #27
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Possono essere anche le migliori esclusive sul mercato,ma hanno quasi tutte un punto debole:contengono le solite scene di violenza che li rendono vietati ai minori e il giocatore singolo,in altre parole giochi che permettono di divertire il più basso numero di persone.Se Sony vuole essere quella che ha le più alte vendite di giochi dovrebbe iniziare a sviluppare in esclusiva più giochi che permettano il divertimento puro per tutta la famiglia. E da quanto vedo dalla lista se non fosse per i soliti giochi di sport e qualche altro di genere diverso la Sony in esclusiva non ha neanche un gioco che abbia queste caratteristiche.

  8. #28
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Ar tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel Hyperdimension Neptunia Journey The Last Guardian MLB 11 The Show Sorcery Twisted Metal No More Heroes: Heroes' Paradise PixelJunk Shooter 2 PlayStation Move Heroes Mi pare che solo queste siano niu entri nel parco giochi Ps3. Il resto è già tutto seguito di roba precedente, per mia fortuna perché mi si sarebbe spezzato ancora di più il cuore a vedere più di una dozzina di titoli nuovi su Ps3 e un cavolo su Xbox.
    Sarà, ma così vorresti escludere dalla lista Uncharted3 (il più atteso), KZ3, Resistance3, LBP2 tanto per citarne alcuni? E allora per Xbox non consideri Gear of Wars3 che è quella che aspetto di più per 360? Oppure Forza4?

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Possono essere anche le migliori esclusive sul mercato,ma hanno quasi tutte un punto debole:contengono le solite scene di violenza che li rendono vietati ai minori e il giocatore singolo,in altre parole giochi che permettono di divertire il più basso numero di persone.Se Sony vuole essere quella che ha le più alte vendite di giochi dovrebbe iniziare a sviluppare in esclusiva più giochi che permettano il divertimento puro per tutta la famiglia. E da quanto vedo dalla lista se non fosse per i soliti giochi di sport e qualche altro di genere diverso la Sony in esclusiva non ha neanche un gioco che abbia queste caratteristiche.
    Che la famiglia si diverta in milioni di altri modi come ha sempre fatto dall'alba dei tempi e come sempre farà.

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Possono essere anche le migliori esclusive sul mercato,ma hanno quasi tutte un punto debole:contengono le solite scene di violenza che li rendono vietati ai minori e il giocatore singolo,in altre parole giochi che permettono di divertire il più basso numero di persone.Se Sony vuole essere quella che ha le più alte vendite di giochi dovrebbe iniziare a sviluppare in esclusiva più giochi che permettano il divertimento puro per tutta la famiglia. E da quanto vedo dalla lista se non fosse per i soliti giochi di sport e qualche altro di genere diverso la Sony in esclusiva non ha neanche un gioco che abbia queste caratteristiche. la politica di Sony mi pare corretta. Che i bambini crescano il più possibile avulsi dal mondo videoludico. Devono crescere in modo giusto e con le abitudini sane (uscire a giocare a pallone,giocare con i giochi tattili come le macchinine,i lego, con gli amici "fisici"e non chattando o giocando con persone a migliaia di km di distanza) e lascino i videogiochi ad uno svago futuro e più maturo e che oramai è sempre più prerogativa di un pubblico maturo. Al limite li concediamo 5-6 gettoni in sala giochi in estate al mare... : )

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Sarà, ma così vorresti escludere dalla lista Uncharted3 (il più atteso), KZ3, Resistance3, LBP2 tanto per citarne alcuni? E allora per Xbox non consideri Gear of Wars3 che è quella che aspetto di più per 360? Oppure Forza4?
    Ma tanto con o senza esclusive di seguiti la Ps3 ne ha sempre tante.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •