Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Domande Fumettistiche.

  1. #11
    ~BlackMamba~ L'avatar di MasteredSnort
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Località
    On the Mississippi.
    Messaggi
    458

    Predefinito

    1) Come scegli i fumetti (manga, comics e/o altro) da leggere? Ti fai influenzare dalle recensioni?
    Assolutamente no. Ognuno ha i suoi gusti.

    2) Dove compri i fumetti (manga, comics e/o altro): in fumetteria, edicola o online?
    Edicola.

    3) Aspetti di finire la lettura di un fumetto prima di acquistarne un altro oppure hai una scorta?
    Aspetto di finire la lettura.

    4) Di solito quando leggi?
    I sabati e le domeniche.

    5) Ti fai influenzare dal numero delle pagine quando compri un fumetto?
    Logico. Se compri una robetta di 50 pagine e costa un occhio della testa...

    6) Genere preferito?
    Shonen.

    7) Hai un autore e/o un disegnatore preferito?
    Takeshi Obata.

    8) Quando è iniziata la tua passione per il fumetto?
    A 16 anni.

    9) Presti fumetti?
    Assolutamente no.

    10) Leggi un fumetto alla volta oppure riesci a leggerne diversi insieme?
    Riesco a leggerne diversi insieme.

    11) I tuoi amici e/o familiari leggono fumetti?
    Mio fratello.

    12) Quanto ci metti mediamente a leggere un fumetto?
    2 ore.

    13) Quando vedi una persona che legge (ad esempio sui mezzi pubblici) ti metti immediatamente a sbirciare il titolo del suo fumetto?
    Machissenefregascrittotuttoattaccato.

    14) Se tutti i fumetti del mondo dovessero essere distrutti e potessi salvarne uno soltanto quale sarebbe?
    Quello dedicato a Thor.

    15) Perché ti piace leggere fumetti?
    Mi fanno vivere emozioni che nella vita reale non puoi provare.

    16) Leggi fumetti in prestito (per esempio da amici) o solo fumetti che possiedi?
    Solo fumetti che posseggo.

    17) C'è un fumetto che non sei mai riuscito a finire?
    Dragonball. Cazzo è difficile da spiegare, ero partito e ho dimenticato di dire all'edicolante di metterlo da parte e così se le fregato altra gente.

    18) Hai mai comprato un fumetto solo perché aveva una bella copertina o titolo, e cosa ti attrae nella copertina di un fumetto?
    La posa del personaggio.

    19) C'è una casa editrice che ami particolarmente, e perché?
    No, nessuna in particolare.

    20) Porti i fumetti dappertutto (ad esempio in spiaggia o sui mezzi pubblici) o li tieni "al sicuro" dentro casa?
    Li tengo al sicuro.

    21) Ti hanno mai regalato un fumetto? Se si qual è il fumetto che hai gradito maggiormente?
    Mi hanno regalato e ho gradito molto 4 volumi di Fate Stay Night acquistati online.

    22) Regali fumetti? Se si come scegli un fumetto da regalare?
    In base all'eta. Se è un teenagers vada per lo shonen e così via.

    23) La tua libreria è ordinata secondo un criterio, o tieni i fumetti in ordine sparso?
    Secondo un criterio di bellezza.

    24) Quando leggi un fumetto che ha delle note, le leggi o le salti?
    Le leggo, mi incuriosiscono.

    25) Leggi eventuali introduzioni, prefazioni e postfazioni dei fumetti o le salti?
    Le leggo, mi incuriosiscono.

  2. #12
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    1) Come scegli i fumetti (manga, comics e/o altro) da leggere? Ti fai influenzare dalle recensioni? Leggo varie opinioni sul web, oppure compro qualcosa di cui ho già visto l'anime e quindi so già che mi piacerà.
    2) Dove compri i fumetti (manga, comics e/o altro): in fumetteria, edicola o online? Fumetteria.
    3) Aspetti di finire la lettura di un fumetto prima di acquistarne un altro oppure hai una scorta? Ho ancora una vagonata di volumi da leggere.
    4) Di solito quando leggi? La sera o sul water
    5) Ti fai influenzare dal numero delle pagine quando compri un fumetto? No.
    6) Genere preferito? Shonen
    7) Hai un autore e/o un disegnatore preferito? Takeshi Obata per i disegni.
    8) Quando è iniziata la tua passione per il fumetto? Circa 3 anni fa ho iniziato a comprarne, ma in generale mi sono sempre piaciuti.
    9) Presti fumetti? Qualche volta ho presto qualcosa controvoglia.
    10) Leggi un fumetto alla volta oppure riesci a leggerne diversi insieme? Uno alla volta.
    11) I tuoi amici e/o familiari leggono fumetti? Solo mio cugino che è anche il mio consigliere.
    12) Quanto ci metti mediamente a leggere un fumetto? In media 10 minuti a capitolo.
    13) Quando vedi una persona che legge (ad esempio sui mezzi pubblici) ti metti immediatamente a sbirciare il titolo del suo fumetto? Mai vista gente che legge in pubblico
    14) Se tutti i fumetti del mondo dovessero essere distrutti e potessi salvarne uno soltanto quale sarebbe? Boh.
    15) Perché ti piace leggere fumetti? Non c'è un motivo, mi piace e basta.
    16) Leggi fumetti in prestito (per esempio da amici) o solo fumetti che possiedi? No, ma se potessi lo farei.
    17) C'è un fumetto che non sei mai riuscito a finire? Code Geass: Suzaku of the Counterattack, ma sono solo due numeri e io ho letto il primo.
    18) Hai mai comprato un fumetto solo perché aveva una bella copertina o titolo, e cosa ti attrae nella copertina di un fumetto? No.
    19) C'è una casa editrice che ami particolarmente, e perché? No.
    20) Porti i fumetti dappertutto (ad esempio in spiaggia o sui mezzi pubblici) o li tieni "al sicuro" dentro casa? Al sicuro a casa.
    21) Ti hanno mai regalato un fumetto? Se si qual è il fumetto che hai gradito maggiormente? Sono costretto a usare sempre i miei soldi.
    22) Regali fumetti? Se si come scegli un fumetto da regalare? Assolutamente no
    23) La tua libreria è ordinata secondo un criterio, o tieni i fumetti in ordine sparso? Secondo il formato.
    24) Quando leggi un fumetto che ha delle note, le leggi o le salti? Leggo tutto.
    25) Leggi eventuali introduzioni, prefazioni e postfazioni dei fumetti o le salti? Coem sopra.

  3. #13
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    E' vero, mi ero scordato di aver riportato al fumettaro i primi numeri di Nightmare of Nunnally e Suzaku of the Counterattack. Del primo non mi piaceva il genere, del secondo i disegni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •