Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52
  1. #31
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Va beh, ma che pretendete? Prendete la Toscana che mi pare la regione più divisa...un lucchese è lucchese, un fiorentino è fiorentino,un livornese è un livornese...l'unica cosa su cui sono d'accordo i toscani è che Pisa merda.

    Anzi, vi faccio un esempio più clamoroso:accanto alla mia città ci sta una piccola cittadina in provincia di Varese...ecco, la cittadina è divisa in suini(l'equivalente dei ''terroni'' in quanto a sud) e i nordini...cioè, c'è divisione persino in una cittadina del genere, e anzi, quando ci sta il palio, persino all'interno dei suini o dei nordini c'è divisione per via delle contrade d'appartenenza.
    Quindi è normale che all'interno di uno stato ci siano divisioni, così com'è normale che la zona più sviluppata discrimini quella più arretrata, ma questo succede in tutto il mondo, tipo in Germania dove la Germania Ovest discrimina per la sua arretratezza l'est, e così come negli USA dove gli states oceanici discriminano gli states continentali per via della loro ruralità.

    Quindi va bene che ci si senta tutti divisi, è un atteggiamento umano.

  2. #32
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Quote:
    Blaze
    Faiana, c'hai provato. Speravi DAVVERO che diventasse una di quelle ridicole discussioni dove si azzannano per dare ragione al politicante di turno/discutere di politica interna/estera?
    Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    ???

    Cosa vuoi da me?
    ma poverino! Senilità precoce? No, non vale la pena azzannarsi per delle idee...ma sono contenta dell'Unità d'Italia...che si vede di più nel momento del bisogno...con la solidarietà, che alcuni paragonano all'ipocrisia...ma non è ipocrisia aiutare gli altri...è generosità! aldilà delle stupide divisioni che ci possono essere perfino fra i quartieri di città...

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Non auguro un bel niente a questa "bella" Italia.
    Jenny te tra un pò sei nata con l'Italia. .-.


  4. #34
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Quote:
    Blaze
    Faiana, c'hai provato. Speravi DAVVERO che diventasse una di quelle ridicole discussioni dove si azzannano per dare ragione al politicante di turno/discutere di politica interna/estera?
    ma poverino! Senilità precoce? No, non vale la pena azzannarsi per delle idee...ma sono contenta dell'Unità d'Italia...che si vede di più nel momento del bisogno...con la solidarietà, che alcuni paragonano all'ipocrisia...ma non è ipocrisia aiutare gli altri...è generosità! aldilà delle stupide divisioni che ci possono essere perfino fra i quartieri di città...
    Beh una "generosità" che dura tre secondi netti per me è ipocrisia.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #35
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Non auguro un bel niente a questa "bella" Italia.
    Jenny te tra un pò sei nata con l'Italia. .-.
    seh! Esagerato! Ma magari vivessi 150 anni! Ma la fine del mondo è vicina!E basta parlare sempre di me! Parliamo un po' di voi! Cosa ne pensate di me? Ehmm...volevo dire dell'ITALIA! Che cosa vorreste cambiare? Per me, é il Paese piú bello del mondo! Nonostante tutto!

  6. #36
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    seh! Esagerato! Ma magari vivessi 150 anni! Ma la fine del mondo è vicina!E basta parlare sempre di me! Parliamo un po' di voi! Cosa ne pensate di me? Ehmm...volevo dire dell'ITALIA! Che cosa vorreste cambiare? Per me, é il Paese piú bello del mondo! Nonostante tutto!
    Io vorrei che ti buttassero fuori : D
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  7. #37
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Io vorrei che ti buttassero fuori : D
    sei di una finezza sconcertante...ma come mai il tuo ban è durato solo un giorno? Dopo le porcherie che mi hai detto e gli ot incommensurabili...e stupidi(come questo!) ti dovrebbero bannare a vita! VIVA L'ITALIA, AUGURI e viva la giustizia...(che non c'&#232!
    Ultima modifica di jenny56; 10-01-2011 alle 13:55

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    seh! Esagerato! Ma magari vivessi 150 anni! Ma la fine del mondo è vicina!E basta parlare sempre di me! Parliamo un po' di voi! Cosa ne pensate di me? Ehmm...volevo dire dell'ITALIA! Che cosa vorreste cambiare? Per me, é il Paese piú bello del mondo! Nonostante tutto!
    Purtroppo è la gente che ci sta dentro, non tutti, che non rendono più questo paese il più bello del mondo.


  9. #39
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Purtroppo è la gente che ci sta dentro, non tutti, che non rendono più questo paese il più bello del mondo.
    fammi un esempio... Berlusconi o Bersani? @filo: grazie delle delucidazioni, ma lo sapevo....non è una buona ragione per aggredirmi continuamente...
    Ultima modifica di jenny56; 10-01-2011 alle 14:10

  10. #40
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    sei di una finezza sconcertante...ma come mai il tuo ban è durato solo un giorno? Dopo le porcherie che mi hai detto e gli ot incommensurabili...e stupidi(come questo!) ti dovrebbero bannare a vita! VIVA L'ITALIA, AUGURI e viva la giustizia...(che non c'è)!
    Perchè mi hanno dato un rosso da 4 punti, che sommato agli altri portava al ban. Il giorno dopo uno dei cartellini precedenti è scaduto, perciò sono tornato.
    Fra qualche giorno mi dovrebbero ribannare.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •