Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Cool Pink Floyd : le vostre opinioni

    ciao waliò .....io li ascolto da un annetto circa.....ho la lroo discografia completa, tranne forse un pò di canzoni

    a me piacciono tantissimo...sn tra i miei peferiti, se non i miei preferiti proprio
    si posson contare le loro canzoni che nn mi attirano....ma ce ne sono moltissime , i cui testi mi lasciano estasiato, mi piacciono tantissimo...e anke la musica.....

    Dark side of the moon mi piace moltissimo.......e sopratutto wish you were here
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  2. #2

    Predefinito

    Trovo quasi fastidiosa la seconda parte della loro carriera (quella sempre meno psichedelica e pi&#249; radio-friendly dopo l'abbandono di Barrett, anche se Ummagumma rimane un disco di tutto rispetto), e sopratuttto trovo fastidiosi tutti i fan di questo periodo che considerano come massimi capolavori dischi sopravvalutati quali The Dark Side of the Moon o The Wall.
    Al contrario i primi due lavori (e soprattutto The Piper at the Gates of Dawn) sono fra i massimi esempi della psichedelia degli anni '60, fondamentali per tutta la scena successiva.
    Comunque in generale ho un giudizio molto positivo sulla band.

  3. #3
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Passi the wall sopravalutato (in fondo &#232; una colonna sonora) ma dark side no dai.
    Comunque io adoro animals.
    Atom earth mother lo trovo rilassante.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Passi the wall sopravalutato (in fondo &#232; una colonna sonora) ma dark side no dai.
    Comunque io adoro animals.
    Atom earth mother lo trovo rilassante.
    Finch&#233; verr&#224; fatto passare come un capolavoro, sar&#242; d'accordo con Ema. Rimane un bell'album, ma i Floyd ne hanno fatti come minimo 3-4 di migliori.

    Personalmente apprezzo molto il debut e Atom Heart Mother, anche se il mio brano preferito rimane Echoes.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #5
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Cuore, non terra.
    Che fail.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #6

    Predefinito

    Io preferisco pure Wish You Were Here a The Dark Side of the Moon, per parlare di dischi dello stesso periodo.
    Senza contare i due con Barrett, Meddle, Ummagumma... insomma, non &#232; nemmeno nella top 5 dei Pink Floyd ed &#232; il loro pi&#249; osannato, se non &#232; sopravvalutazione questa...

  7. #7
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Praticamente ho ascoltato Dark Side of the Moon e ho visto The Wall: il primo non mi ha mai convinto particolarmente, mentre il secondo considerato come film &#232; un bel lavoro, come album non saprei.

    Il mio giudizio su di loro &#232; un pausa fino a data da destinarsi

  8. #8
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Di dark dside of the moon mi piacciono molto i testi.......prendete "Time" a desempio....davvero mi d&#224; l'idea di come scorre il tempo, sia per le parole che per gli effetti sonori ....
    poi The great gig in the sky,..o Breathe ...le trovo molto rilassanti....

    di wish you were here mi ero scrodato ke amo molto sopratutto il testo....una poesia u.u....

    The Piper at the Gates of Dawn non l'ho nominata nn perk&#232; nn mi piace.....solo perch&#232; non &#232; tra le mie preferite.....ma in realt&#224; l'adoro lo stesso

    ah..e mi ero scordato di Animals.....

    cmq sono d'accordo con dragon slayer sul fatto di Echoes.....probabilemnte non &#232; il mio preferito, ma&#232; tra i miei preferiti.....&#232; il brano piu strano ke abbiano mai fatto...specialmente la seconda parte &#232; quasi da film horror xD....ma rilassante allo stesso tempo

    ah e ce n'&#232; un altro strano : che mi dite della parte del Live a Pompei : "Madeimoiselle Nobs" , in cui fanno ululare un cane .....&#232; spettacolare... molto rilassante
    Ultima modifica di ACe; 09-01-2011 alle 13:39
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  9. #9
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Sono molto rilassanti, o sbaglio?
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  10. #10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •