Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito Trofei

    ciao, raga'
    Ma dove si "vedono" i trofei nella versione PC ?
    Nel modo offline intendo.

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao ragazzi come si sblokka il lanciarazzi infinito, alcuni mi hanno detto che devo finire il gioko entro 5 ore, ma come controllo le ore...credo di averlo fato già

  3. #13
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_best_of_Angel Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi come si sblokka il lanciarazzi infinito, alcuni mi hanno detto che devo finire il gioko entro 5 ore, ma come controllo le ore...credo di averlo fato già
    a me sembrava di averlo sbloccato potenziando al massimo non ricordo che arma..o forse finendolo in difficile non ricordo.
    oppure l'ho finito in 5 ore e non me ne sono accorto
    prova a vedere se lo puoi comprare con i punti nel menù apposta


  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    nel combattimento con wesker e jill in modalità esperto è quasi impossibile mi potete dare qualche consiglio se è utile...grazie!

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buonasera...volevo chiedervi un informazione......ma le pietre preziose ke trovo, le posso vendere per poter acquistare armi? oppure mi servo successivamente x il proseguimento del gioco?

  6. #16
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    se serve ancora, visto il ritardo della risposta: no, compra pure le armi, per sbloccare le feature (tipo le munizioni infinite, i costumi, ecc ..) ti servono i punti accumulati con il risultato dei vari capitoli, non i soldi. Però ti consiglio le prime volte di scegliere alcune armi di vario utilizzo (es: 1 fucile a pompa, 1 mitra e 1 fucile di precisione) e potenziarli al massimo, e solo dopo allargare l'arsenale ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    allora sono nel capito 4-2 e ho fatto andare il laser nello specchio con l'ascensore del 3 piano(ovvero l'ultimo) solo che adesso però sono bloccato dai laser e non riesco ad uscire. In che modo devo spostare gli specchi per far rimanere il laser sullo specchio con l'ascensore del terzo piano(ovvero l'ultimo)?

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    nel capitolo 4-2 nel 3 piano di specchi ho puntato il laser nella bocca del statua adesso cosa devo fare? PS: x favore ditemelo non riesco più ad andare avanti :(

  9. #19
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riky xD Visualizza Messaggio
    nel capitolo 4-2 nel 3 piano di specchi ho puntato il laser nella bocca del statua adesso cosa devo fare? PS:*x favore ditemelo non riesco più ad andare avanti
    ovviamente non lo ricorderei mai, ma ho trovato questo su youtube, spero possa servirti

    http://www.youtube.com/watch?v=I9fuKpynx00
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Feb 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho fatto un sacco di volte questo gioco ma come sempre non mi ricordo come si fa a sbloccare per giocare al versus la shiva con l'arco, se qualcuno potesse aiutarmi lo ringrazierei di cuore!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •