Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    L'hai giocato un sacco di volte e hai cancellato i salvataggi ogni volta che lo disinstalli immagino ? Altrimenti tutti gli achiviement dovrebbero restarti sbloccati (anzi, se non erro dovrebbero essere anche già salvati Online). Comunque Sheva "tribe" si sblocca distruggendo tutti gli emblemi BSAA (30), per l'arco devi potenziare al massimo il primo fucile da cecchino, quello a colpo singolo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #22

    Predefinito

    stasera provo

  3. #23
    Membro ombra
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao a tutti!mi sapreste dire se esiste un metodo per ottenere più punti extra del normale please???

  4. #24
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    no, c'è modo, ad inizio di certi salvataggi, di recuperare più soldi/munizioni-armi, sfruttando il salva-esci-rientra, ma per i punti missione per sbloccare gli achievements devi faticare e faticare e faticare ..

    edit: ovviamente i punti missione aumentano "normalmente" anche con il livello di difficoltà scelto ed il minor numero di fatality eventualmente occorse durante lo svolgimento del capitolo ..

    buon lavoro
    Ultima modifica di Axxell; 27-03-2012 alle 12:40
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #25
    Membro ombra
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ok!grazie 1000 Axxel!=)

  6. #26
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    leggendo qui negli aiuti, si dice di potenziare al massimo la magnum, il problema è che trovo 5 colpi per miracolo in 4 livelli...come faccio? e poi mi spiegate a che servono i punti?

  7. #27
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    non hai bisogno mica di usarla per potenziarla, la tieni da parte e con i soldi man mano la puoi upgradare, io l'ho usata solo quando ho ottenuto le munizioni infinite (sai come funziona ? puoi sbloccarle acquistandole con i punti una volta potenziata ala massimo..) .. I punti "missione" servono appunto per acquistare i bonus e gli achievements ("statuette", costumi alternativi ..) che riuscirai a sbloccare man mano che procedi o dopo che l'avrai finito ..
    Ultima modifica di Axxell; 14-05-2012 alle 11:13
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    qualcuno sa quale tipo di magnum va potenziata psr sbloccare la magnum con colpi infiniti?

  9. #29
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    axxel,mi mancano 5 emblemi in capitoli diversi es.. 1 nel capitolo 2di 1 uno nel cap 3/3..ma posso tornare indietro facendo solo i capitoli necessari?cmq ho fatto come avevi detto ho preso la magnum e l'ho potenziata al massimo, però se vado negli extra dove trovo i punti, a parte poter comprare tutte le statuette del mondo(che non so se devo farlo per forza o no) ed aver* sboccato l'abbigliamento per me e sheva etc,.vado in fondo cè solo (che non sono sbloccati)potenzia o il fucile, o la doppietta insomma varie armi che ho usato nel corso del gioco ma non i colpi infiniti per la magnum...adesso avendolo finito di nuovo ho nuova partita +..(che sembra uguale a quello che ho già fatto) e mi dice che sono al 23% del gioco, ma il resto è in modalità mercenari o questo gioco è fatto per rifare all'infinito sempre i sei capitoli?grazie...

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat May 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    come si ottengono i contenuti extra come la fuga di jil

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •