Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1

    Predefinito Soluzione PS3 - Resident Evil 5

    Abbiamo svelato e scritto per voi ogni mistero.

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1

    Predefinito

    La si fa un po troppo facile con il mega troll....in modalità esperto è un'impresa semi impossibile x chiunque abbia dei nervi normali. Roba da distruggere 10 controller in un ora...

  3. #3
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandri Andrea Visualizza Messaggio
    La si fa un po troppo facile con il mega troll....in modalità esperto è un'impresa semi impossibile x chiunque abbia dei nervi normali. Roba da distruggere 10 controller in un ora...
    Purtroppo non ci sono tattiche particolari, se non avere una buona mira. Ma quella non te la conferisce una soluzione
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #4

    Predefinito

    Se il mega troll è quello a cui spari dalla jeep consiglio a tutti di giocarci in singolo, in quella sezione il partner ha davvero un'ottima mira.
    Infatti è stata l'unica parte dove mi sono trovato peggio giocando in compagnia.
    greatfede

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ehi ragazzi,qualcuno di voi sa come si sblocca il lanciarazzi infito??! ci sto diventando matto!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Devi finire il gioco in meno di 5 ore

  7. #7
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Wow, che durata.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Bene,allora ci proverò....ho sentito delle voci riguardo alla possibilità di acquistare il D.P.L.,l'arma che si usa contro l'uroboros gigante sulla nave,e potersene servire durante una partita...vi sembra una cosa possibile?

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Non mi riesce di trovare lo zaffiro ovale nel posto indicato dalla guida..trovo la magnum,lo zaffiro brillante e lo smeraldo ovale ma dello zaffiro ovale non c'è proprio traccia....dove cerco?????

  10. #10
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manzar46 Visualizza Messaggio
    Non mi riesce di trovare lo zaffiro ovale nel posto indicato dalla guida..trovo la magnum,lo zaffiro brillante e lo smeraldo ovale ma dello zaffiro ovale non c'è proprio traccia....dove cerco?????
    se non ricordo male quando combatti ancora contro Wesker, entra nella stanza che c'è alla sinistra della stanza dove inizia il combattimento. in pratica quando inizia la missione, a sinistra c'è una porta, se non ricordo male non è subito aperta, ma subito dopo si apre....vai in fondo al corridoio che ti trovi e li in una stanzetta c'è un sarcofago da aprire. spero di essere stato chiaro*

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •