Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1

    Predefinito Custom Firmware in arrivo per PS3

    Rilasciato un tool per svilupparli

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mitsurugi
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    213

    Predefinito

    ma questi bimbiminkia col pc non possono hackerare altre cose e non la ps3? Chi gli crede a ste boiate che non ammettono la pirateria? Domani vado a dare fuoco a un bosco per dimostrare alla forestale che è facile e poi dichiarerò che sono contro i piromani.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Che nome pipposo. ._.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di tallo90
    Data Registrazione
    Thu Nov 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    premetto che io personalmente di una cosa simile non me ne faccio nulla date le conseguenze.. ma siamo onesti.. io la PS3 l'ho pagata oltre 450€.. sapete perchè ho scelto PS3 invece che Xbox360? perchè uno dei tanti punti di forza della PS3 era la possibilità di far girare linux, tra le altre cose.. ora che fanno? per proteggersi da qualche stupido che fa girare copie di backup mi tolgono la possibilità di installare linux? allora rivoglio parte del mio denaro! gli sta bene a Sony. questa è la conseguenza che bisognava aspettarsi da un errore simile..

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tallo90 Visualizza Messaggio
    premetto che io personalmente di una cosa simile non me ne faccio nulla date le conseguenze.. ma siamo onesti.. io la PS3 l'ho pagata oltre 450€.. sapete perchè ho scelto PS3 invece che Xbox360? perchè uno dei tanti punti di forza della PS3 era la possibilità di far girare linux, tra le altre cose.. ora che fanno? per proteggersi da qualche stupido che fa girare copie di backup mi tolgono la possibilità di installare linux? allora rivoglio parte del mio denaro! gli sta bene a Sony. questa è la conseguenza che bisognava aspettarsi da un errore simile..
    è vero se la vedi su questo aspetto la grande S ci ha inculati...così come avevano promesso la retrocompatibilità...infatti io acquista ps3 perchè promisero anche la retrocompatibilità! se ora qualcuno inventa un hack per far girare giochi ps2 e ps1 sono contento! uno dovrebbe pretendere un rimborso per le inculate che tirano di continuo!

  6. #6

    Predefinito

    Adesso si saranno altri aggiornamenti per bloccare questa falla! La battaglia la deve vincere Sony!

  7. #7
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
    Adesso si saranno altri aggiornamenti per bloccare questa falla! La battaglia la deve vincere Sony!
    Se la chiamano modifica DEFINITIVA, è perché Sony non può farci nulla.

  8. #8
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Se la chiamano modifica DEFINITIVA, è perché Sony non può farci nulla.
    E Sony diceva che non erano possibili modifiche..In questo campo il termine "definitivo" ha la data di scadenza

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Alex Hayter
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ormai gli hacker possono fare di tutto visto che hanno la chiave..l'unico modo per sony è di fare un'altra console

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Mad Jackal
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
    ma questi bimbiminkia col pc non possono hackerare altre cose e non la ps3? Chi gli crede a ste boiate che non ammettono la pirateria? Domani vado a dare fuoco a un bosco per dimostrare alla forestale che è facile e poi dichiarerò che sono contro i piromani.
    * Ti porto l'esempio dei produttori di armi allora, loro producono e vendono armi ma non sono responsabili di quello che ne fa l'acquirente, bene stesso discorso lo si può applicare in questo ambito: loro forniscono una serie di codici e programmi per linux non per la Ps3, ciò che dopo la gente può farne non li riguarda. Tra le altre cose io ci penserei 2 volte prima di chiamarli bimbiminkia, geohot e compagnia bella hanno un cervello e conoscenza superiori a molti laureati, i bimbiminkia al massimo sanno usare il Caps Lock!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •