Pagina 84 di 224 PrimaPrima ... 3474828384858694134184 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 2233
  1. #831
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io ho visto Terra Nova 1x03, Supernatural 7x03 e 7x04

  2. #832
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che te ne pare di terra nova?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #833
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Paul è Jesse, mah boi.

    Non che non sia bravo (anzi, nella seconda e nella quarta è eccezionale), ma forse ti riferisci a Cranston?

    Comunque Supernatural 7x03, gradevole ritorno alle puntate episodiche.
    Sì, per la versatilità mi riferivo a lui, anche se Jesse è interpretato davvero bene, per esempio durante il secondo episodio della seconda.
    Insomma, Hal di Malcolm è formidabile anche in altri ruoli(e da rasato spacca).

  4. #834
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Che te ne pare di terra nova?
    Il pilot è stato fighissimo e l'idea alla base dello sviluppo della trama credo di averla già intuita e mi ispira, ma se finiscono per farmi vedere una situation comedy ambientata al tempo dei dinosauri mi sa che è meglio che venga segata alla prima stagione. Il terzo episodio infatti è stato abbastanza cagoso.

  5. #835
    Senior Member L'avatar di Soul 89
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Free Marches
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Il pilot è stato fighissimo e l'idea alla base dello sviluppo della trama credo di averla già intuita e mi ispira, ma se finiscono per farmi vedere una situation comedy ambientata al tempo dei dinosauri mi sa che è meglio che venga segata alla prima stagione. Il terzo episodio infatti è stato abbastanza cagoso.
    Perchè non hai visto il quarto comunque Ho visto How I met your mother 7x06

  6. #836
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ho letto la trama dei prossimi 2 e sono
    1: dei filler (ma che cazzo se non hai idee fai una miniserie)
    2: sembrano delle copie delle puntate della signora del west

    Che delusione, mamma.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #837
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Terza di Supernatural e prima della seconda stagione di The Walking Dead: mi è piaciuta come premiere.

  8. #838
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Visto la: 3x6 di Dexter, l'ultima di HIMYM, la 1x2 di Walking Dead e sono alla quarta stagione di Lost dove non ci sto capendo più una minkia.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #839

    Predefinito

    Ho iniziato Lie to me. Promette davvero bene anche se sono appena alla prima puntata. Tim Roth sembra esserci nato per la parte di Cal.
    Purtroppo ho già faticato per trovare in streaming la prima puntata, sarà dura proseguire, comunque spero che su sky trasmettano le repliche, anche se ho paura di controllare perchè molto probabilmente (non lo so) saranno molto avanti con la trama e mi beccherei sicuramente qualche mega spoiler. Se qualcuno sa dove posso recuperare le puntate, me lo dica tramite MP.

  10. #840
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Visto la: 3x6 di Dexter, l'ultima di HIMYM, la 1x2 di Walking Dead e sono alla quarta stagione di Lost dove non ci sto capendo più una minkia.
    Ma fai qualcos'altro nella vita oltre che guardarti millemila serie tv al giorno?
    Come cavolo fai a vederne così tante (tipo Lost mi sembrava lo avessi iniziato da poco)?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •