Pagina 74 di 224 PrimaPrima ... 2464727374757684124174 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 2233
  1. #731

    Predefinito

    Beh sì, la terza è inferiore alle altre due, ma neanche di troppo. Il vero problema è il finale, troppo scontato.

  2. #732
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io ho trovato la terza inferiore sia a livello di personaggi che di trama: ad esempio, Debra ormai è diventata una parodia di se stessa, lo fa apposta ad inguaiarsi l'esistenza, la carriera, sbattendosi o killer, o agenti dell'FBI o informatori non ufficiali. E poi la morte di Doakes si fa sentire. L'unico a salvarsi come sempre è Dexter, che prosegue comunque nella sua crescita. Miguel è un personaggio interessante, se vogliamo, l'unica attrattiva della stagione, ma non basta.
    La sceneggiatura è più scontata, con meno suspance, dialoghi molto più stupidi e con l'assenza di quelle belle riflessioni che contrassegnavano le prime due stagioni. Dov'è poi quella sensazione da Death Note che si avvertiva per tutte le prime due stagioni? Anche il ritmo, molto più lento e trascinato. Il finale poi è davvero poco emozionante.

    Sinceramente sono stato deluso, nulla di troppo grave, rimane comunque al di sopra della sufficienza, ma mi aspetto sicuramente di meglio nella prossima stagione.

  3. #733

    Predefinito

    La quarta ritorna assolutamente ai livelli delle prime due stagioni. In più ha una trama bellissima.

  4. #734
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io ho trovato la terza inferiore sia a livello di personaggi che di trama: ad esempio, Debra ormai è diventata una parodia di se stessa, lo fa apposta ad inguaiarsi l'esistenza, la carriera, sbattendosi o killer, o agenti dell'FBI o informatori non ufficiali. E poi la morte di Doakes si fa sentire. L'unico a salvarsi come sempre è Dexter, che prosegue comunque nella sua crescita. Miguel è un personaggio interessante, se vogliamo, l'unica attrattiva della stagione, ma non basta.
    La sceneggiatura è più scontata, con meno suspance, dialoghi molto più stupidi e con l'assenza di quelle belle riflessioni che contrassegnavano le prime due stagioni. Dov'è poi quella sensazione da Death Note che si avvertiva per tutte le prime due stagioni? Anche il ritmo, molto più lento e trascinato. Il finale poi è davvero poco emozionante.

    Sinceramente sono stato deluso, nulla di troppo grave, rimane comunque al di sopra della sufficienza, ma mi aspetto sicuramente di meglio nella prossima stagione.
    All'incirca stesse sensazioni, Deb e la ragazza di Dexter(me la sono dimenticata mi dispiace) sono letteralmente andate a farsi friggere, per quanto comunque la crescita di Dexter rimanga sempre interessante, la quarta stagione si avvicina molto alla prima e soprattutto ha un villain(alla Camion frigo) coi contro, letteralmente, mi ha fatto tornare la pelle d'oca come fece la prima, avrai da divertirti

  5. #735
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Via di Smallville.

    Inizio dalla quarta stagione.

  6. #736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    LEGGI NEGRO LEEEEEEEGGI.

    Uncle Ruckus for president.
    È veramente un qualcosa di assurdo, certe parti sono geniali (il secondo episodio è fantastico).

  7. #737
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Quindi ho iniziato la quarta stagione di Torchwood e la prima puntata si mangia le prime due stagione.
    Qua si merita un vaffanculo enorme sky perché ero convinto che miracle day fosse la terza invece hanno dato la quarta dimenticandosi della terza e spoilerandomela e mi fa incazzare perché, a quanto pare, ci sono stati degli stravolgimenti enormi.
    Sto guardand anche I Borgia ed è interessante.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #738
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    È veramente un qualcosa di assurdo, certe parti sono geniali (il secondo episodio è fantastico).
    Aspetta di vedere il Ritorno di Stinkmeaner, è qualcosa di scandalosamente divertente.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  9. #739
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Ho finito la prima stagione di Dexter, un gran finale in crescendo, ricco di suspance: le ultime 2 puntate le ho viste di fila, ero troppo curioso. E non mi ha deluso (incredibilmente).

    L'ultima poi è quasi un capolavoro del genere, lascia un po' l'amaro in bocca, ma è un finale perfetto. L'epilogo di stagione mi ha davvero fatto cambiare idea sull'intero telefilm.

    Se c'è una cosa che non sopporto di un film o telefilm sono le incongruenze forzate o assurde; sono la linea limite che mi fa giudicare un lavoro o positivo o negativo: Dexter (esclusivamente in quanto a coerenza di storyline, sia chiaro, come ho già detto il personaggio è forzatissimo e non mi piace granch&#233 non ne ha nemmeno una, sotto questo punto di vista è davvero impeccabile.

    E infatti come genere/personaggi/ambientazione non è il mio ideale assolutamente, ma nonostante ciò, grazie alla coerenza dei colpi di scena, che sono davvero notevoli, lo reputo davvero un bel telefilm.

    Potrebbe tranquillamente fermarsi alla prima stagione per quanto mi riguarda, una seconda non sarà mai all'altezza della prima, la scoperta del passato di Dexter intrecciato con il caso portante non potrà avere eguali.

    Voto: 7,5.
    Ultima modifica di Ajeje.; 21-09-2011 alle 01:46

  10. #740

    Predefinito

    La seconda vira su altri lidi, ma secondo me è più o meno sugli stessi livelli della prima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •