Pagina 64 di 224 PrimaPrima ... 1454626364656674114164 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 2233
  1. #631
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Spoiler:
    Beh, gli ostaggi erano in auditorium con altri membri della banda e se ricordo bene avevano le ricetrasmittenti. Correggimi se sbaglio, non ricordo i dettagli.

    Per l'altra questione: non hai ascoltato cosa hanno detto nel primo episodio? Si sono divisi in gruppi da 300 mentre prima erano di 1000 (mi pare, non ricordo bene) perchè gli alieni settano un proprio numero limite per cacciare gli uomini. Insomma, se gli alieni settano il numero ad almeno 500, non cacciano gruppi di massimo 499 umani. Se abbassassero il limite a 450, quei 49 in più comporterebbero l'attacco da parte degli alieni, costringendo gli umani a dividersi in gruppi ancora più piccoli. Semplicemente gli alieni attaccano gradualmente e solo quando lo ritengono opportuno dato il grado di pericolosità dei vari gruppi.

  2. #632
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Beh, gli ostaggi erano in auditorium con altri membri della banda e se ricordo bene avevano le ricetrasmittenti. Correggimi se sbaglio, non ricordo i dettagli.

    Per l'altra questione: non hai ascoltato cosa hanno detto nel primo episodio? Si sono divisi in gruppi da 300 mentre prima erano di 1000 (mi pare, non ricordo bene) perchè gli alieni settano un proprio numero limite per cacciare gli uomini. Insomma, se gli alieni settano il numero ad almeno 500, non cacciano gruppi di massimo 499 umani. Se abbassassero il limite a 450, quei 49 in più comporterebbero l'attacco da parte degli alieni, costringendo gli umani a dividersi in gruppi ancora più piccoli. Semplicemente gli alieni attaccano gradualmente e solo quando lo ritengono opportuno dato il grado di pericolosità dei vari gruppi.
    Spoiler:
    Le ricetrasmittenti mi pare non le avessero anche perché gli aggeggi elettronici non dovrebbero funzionare.
    E comunque consegnare anche solo quella specie di mitra-cannone sarebbe stato ben più grave che perdere 6 uomini.

    Mi sono perso il pezzo dove lo dicono
    Però la navetta non si fa remore a sganciare un missile dove è stato lanciato il razzo segnalatore.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 06-07-2011 alle 02:03
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #633
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Spoiler:
    Magari Pope aveva detto ai propri uomini che se non fosse tornato entro tot di tempo avrebbero potuto uccidere gli ostaggi. Weaver è un ex-soldato, magari avrà intuito questo.

    Per il razzo beh, credo che usare un razzo per attirare proprio la navetta sia una questione diversa. Da come ho visto gli alieni fanno attaccare i mech mentre le navette le vedo sempre andare avanti e indietro verso quelle grosse e strane strutture, quindi attirare la navetta dev'essere proprio particolare, e magari risponde solo a cose come i razzi segnalatori, dopo tutto è Pope stesso a dire a Tom che una volta ne avevano tirata giù una in questo modo e Tom sembrava sorpreso nel sentire che avevano affrontato una navetta, cosa che forse i vari gruppi della ribellione non avevano mai fatto nemmeno una volta.

  4. #634
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Uh, questo terzo episodio lo trovo di gran lunga migliore dei precedenti.

    Spoiler:
    Era logico che facessero "entrare" il personaggio di Pope che saprà di già visto ma mi sembra il migliore fra quelli in gioco quindi può essere solo un bene.


    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Magari Pope aveva detto ai propri uomini che se non fosse tornato entro tot di tempo avrebbero potuto uccidere gli ostaggi. Weaver è un ex-soldato, magari avrà intuito questo.

    Per il razzo beh, credo che usare un razzo per attirare proprio la navetta sia una questione diversa. Da come ho visto gli alieni fanno attaccare i mech mentre le navette le vedo sempre andare avanti e indietro verso quelle grosse e strane strutture, quindi attirare la navetta dev'essere proprio particolare, e magari risponde solo a cose come i razzi segnalatori, dopo tutto è Pope stesso a dire a Tom che una volta ne avevano tirata giù una in questo modo e Tom sembrava sorpreso nel sentire che avevano affrontato una navetta, cosa che forse i vari gruppi della ribellione non avevano mai fatto nemmeno una volta.
    Spoiler:
    È un po' forzato come ragionamento.

    Si ma il motore a cui aevano dato fuoco aveva attirato la navetta, qua è arrivata, ha sganciato il missile ed è andata via.
    Ed è un po' strano che se ne freghi di 111 soldati per poi sganciare un missile su 5 di loro
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #635
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    In queste giornate di noia, in attesa di partire per le vacanze, mi son visto un po di puntate di Telefilm.



    Che dire...più che un telefilm sembra un film sui romani, tipo quelli che fanno sulla Rai durante la pasqua, che dura ben 22 episodi...sono due stagioni, vero, ma direi che dall'una all'altra cambia poco, alla fine è sempre la stessa storia narrata.
    Premetto col dire che a me piace un sacco la storia, e l'epoca romana è una delle mie preferite, quindi ho visto la serie con un'occhio diverso...più che vedere un dramma in costume, io pretendevo veridicità storica...e in molte cose sono stati molto fedeli...in altre, beh, si sono presi delle licenze storiche un bel po' azzardate...ma diciamo che ci stavano per il telefilm, come ad esempio il fatto che i 2 protagonisti siano SEMPRE immischiati negli avvenimenti importanti: loro due sono quelli che rubano l'oro della repubblica, loro sono quelli che trovano Cleopatra, loro sono colpevoli della morte di Cesare ecc...
    I personaggi sono molto caratteristici e ben interpretati, Cicerone è quello che su tutti ha una marcia in più.
    La cosa più strabiliante comunque, oltre alla storia, è il budget: sì, perché non si sono risparmiati, se c'era da mostrare una battaglia la mostravano(e ciò vuol dire avere centinaia di comparse per scene da colossal), se c'era da cambiare ambientazione la cambiavano(non hanno semplicemente costruito un set e irato tutto lì),Se c'era bisogno di effetti speciali li usavano...leggendo su internet pare che sia il telefilm più costoso della storia...e che dire, si vede!
    Un enorme colossal che dura 22 episodi, c'è poc'altro da dire.
    Ah, una cosa che si può trovare di cattivo gusto sono i continui rimandi sessuali...cioè, ci sta, eh, però delle volte molte scene di nudo sembrano quasi forzate, giusto per inserirci le tette al vento dell'attrice e chiamare più spettatori.
    Voto: 8



    Sono ancora alla seconda stagione, ma posso dire di amare questo telefilm.
    Già il fatto che c'è Al come protagonista vale la visione.
    La storia poi è una grottesca visione della vita umana, e mette questo personaggio davanti ad un dramma continuo, che lo porta dallo sbagliare una scelta, a trascinarlo in un vortice continuo di sfortuna e di malvagità.
    E così, da semplice professore di chimica si ritrova a diventare un criminale.
    Poi i personaggi sono uno stereotipo di loro stessi, che creano situazioni e reazioni davvero disarmanti e molte volte anche divertenti.
    In molti casi poi è molto profondo e toccante, la regia è curata e ricercata...
    E' un qualcosa di unico nel suo genere, sicuramente da vedere.
    Consigliato a chi vuole vedersi un telefilm intelligente senza moralità, in cui si sfata ogni tabù sulla vita e la morte, e si ride di disgrazie tanto fuori dal mondo da essere realistiche.
    Voto:9+

  6. #636
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Dai in fin dei conti, questo falling skies, è una serie interessante.
    Le prime due puntate mi hanno ingannato.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #637
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Visto le prime due puntate di falling skies. Uhm noiosetto. Concordo con il fatto degli effetti speciali orrendi (gli alieni credo che siano i più stupidi che io abbia mai visto, sarà che mi ricordano il signor waternoose di Monsters & co) e delle scene insensate. Proverò successivamente a vedere anche le prossime, sperando che migliori.

  8. #638
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma l'equazione Roma Antica = tette al vento/sesso è diventata tautologica.

    Non vidi tutto Rome ma ricordo che fosse una serie veramente degna. Magari lo riprenderò.

  9. #639
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio



    Sono ancora alla seconda stagione, ma posso dire di amare questo telefilm.
    Già il fatto che c'è Al come protagonista vale la visione.
    La storia poi è una grottesca visione della vita umana, e mette questo personaggio davanti ad un dramma continuo, che lo porta dallo sbagliare una scelta, a trascinarlo in un vortice continuo di sfortuna e di malvagità.
    E così, da semplice professore di chimica si ritrova a diventare un criminale.
    Poi i personaggi sono uno stereotipo di loro stessi, che creano situazioni e reazioni davvero disarmanti e molte volte anche divertenti.
    In molti casi poi è molto profondo e toccante, la regia è curata e ricercata...
    E' un qualcosa di unico nel suo genere, sicuramente da vedere.
    Consigliato a chi vuole vedersi un telefilm intelligente senza moralità, in cui si sfata ogni tabù sulla vita e la morte, e si ride di disgrazie tanto fuori dal mondo da essere realistiche.
    Voto:9+
    Molto bello Breaking Bad, piace anche a me. Al fa davvero un lavoro coi fiocchi come attore.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #640
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Piaciuto anche a me, pur non avendolo mai finito.

    16 di Prison Break.
    Puro intrattenimento, proprio come lo ricordo. La prima stagione rimane oro.

    Le parti che seguono le vicende al di fuori della prigione mi annoiano un po' visto che conosco già l'esito delle varie investigazioni, omicidi e tutti i colpi di scena, ma per fortuna mia la maggior parte del tempo si rimane dentro le mura di Fox River, in compagnia dei convict, il vero cuore della serie e questi devo dire, non mi stancano mai.

    Continuo sicuramente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •