Pagina 40 di 224 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 2233
  1. #391
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Te lo stai divorando
    Sì cavolo, è bellissimo
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  2. #392
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Gut gut, è sempre bello vedere gente che FINALMENTE NON GUARDA LLAAAAMMMMMMERDA.



    aka spartacus.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #393
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Finito Greek, o meglio, finito fino alla terza stagione, aspettando l'arrivo della quarta in italiano.
    Comunque un bel telefilm.





    Ho finito la quarta stagione di My Name is Earl che mi mancava(Ero arrivato alla fine della Terza aspettando la traduzione della quarta), e devo dire che è un peccato che si sia concluso così inaspettatamente.
    Sopratutto sarei stato curioso di sapere chi era il vero padre nell'afro.
    C'è anche da dire che la stavano tirando abbastanza per le lunghe, e poco a poco diventava anche abbastanza surreale e poco originale...e credo anche che la trovata dell'identità del padre dei due figli di Joy non fosse altro che un mero pretesto di allungare il brodo.
    Ma tant'è, rimane comunque un telefilm divertente.
    Voto: 8



    Poi mi sono dato alle miniserie, e da quale iniziare se non dal tanto osannato Misfist?
    L'ho iniziato abbastanza riluttante, partendo del preconcetto che era una serie UK, e che quindi che si sarebbe rivelata una serie scadente, un po come buona parte del made in UE.
    Ma mi ha sorpreso non poco: è un telefilm di alta qualità, trash al punto giusto con dei personaggi carismatici e accattivanti.
    Divertente, interessante e in alcuni punti anche originale...non ci sia annoia mai, forse solo nel primo episodio.
    Tra l'altro il fatto che abbia pochi episodi la rende una serie godibile senza filler o punti morti.
    Stagione 1 voto: 9.0
    Stagione 2 voto: 9.5





    Poi è stato il turno di The Wlaking dead.
    Che dire, i primi due episodi sono davvero fighi, non sono un esperto del genere, ma il senso d'oppressione e di solitudine del protagonista l'ho gradito davvero molto.
    Fino all'arrivo ad Atlanta si mantiene su un buon livello, il barricarsi in casa e tutto mi ha ricordato molto Io sono Leggenda, e non mi è dispiaciuto affatto, anzi!
    Poi però diventa una vaccata allucinante.
    Sì, perché diventa lento, noioso e stupido...
    Il terzo episodio, ad esempio, non serve a NULLA! non succede nulla, niente...si potrebbe riassumere in 5-10 minuti d'episodi...tra l'altro la dinamica di come accade ciò è davvero idiota...cioè, trovi la tua famiglia che credevi fosse morta e tutto, e nel giro di due giorni, decidi di rischiare la tua vita per andare a riprendere un tizio stronzo che manco conosci? Sì, la sua coscienza e tutto...ma non ha l'umanità di anteporre la sua famiglia in primo piano?
    negli altri episodi poi succede tutto e niente...la fantastica ed inutile scena della pesca? O delle donne che lavano i panni ? Cosa rappresentano? Vuoi approfondire dei personaggi...ok, ma almeno che siano interessanti e non macchiette...a me sinceramente non è fregato un cazzo quando gli zombie attaccano il campo, anzi, speravo che morissero tutti per finire questo aborto.
    Ah, l'ultimo ed entusiasmante episodio poi è uno schifo...in un telefilm che si chiama THE WALKING DEAD, mi aspetto alemeno 1-2 fottuti zombie a episodio...e non un episodio finale di stagione in cui non si conclude nulla e non accade nulla...anzi, è un fottuto filler, visto che quel centro ricerche nel fumetto non c'è.
    C'è gente che difende TWD dicendo che sono pochi 6 episodi per farne qualcosa di buono...beh, io dico, cazzate! Perché Misfist di 6 episodi è molto meglio di TWD, senza sbilanciarsi nel dire che è meglio anche di moltissimi telefilm da 20-30 episodi a stagione? Sta tutto nell'intelligenza degli sceneggiatori...

    Stagione 1 Voto: 5

  4. #394
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Misfits lo consigliate in inglese o in italiano?

  5. #395
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Tutti lo consigliano in inglese, come tutti i telefilm, de resto.
    Io invece l'ho visto in ITA, e non me ne lamento, anche se dicono che alcuni personaggi perdono molto dall'adattamento.

  6. #396
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Su Sky ho visto una puntata della seconda stagione e mi è piaciuta, il protagonista però diceva insulti come "strizzatetta", non vorrei fossero quelli i cambiamenti

  7. #397
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Nono, da quel che ho capito l'adattamento è coerente con l'originale.
    Il problema sta nelle voci, perché essendo UK, i personaggi hanno un accento diverso dal solito inglese americano, e sia Nathan(il tipo riccio) e la donna con nasone, perdono di caratterizzazione col doppiaggio italiano.
    Ma io, come t'ho detto, l'ho trovato buono e non me ne lamento, anzi, preferisco la voce ITA del protagonista a quella originale.

  8. #398
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Inizio dalla ita allora, se sarò curioso proverò anche l'inglese grazie

  9. #399
    Junior Member L'avatar di Justin Ter
    Data Registrazione
    Thu Dec 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    L'accento inglese è troppo figo, soprattutto quello della bionda. Fucko!

  10. #400
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    No, fidati, non sono solo le voci, quelle alla fine ci stanno quasi (a parte Kelly, la bionda appunto, completamente sbagliata), è proprio l'insieme. Molte battute sono adattate, non censurate, ma adattate. E si perde molto, fidati. Questo spezzone ad esempio non renderà MAI come in inglese (non guardarlo finché non hai visto la prima puntata).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •