Pagina 3 di 224 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2233
  1. #21
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che ne pensate de I pilastri della terra?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #22
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio

    Ultimamente ho visto anche Prison Break:

    1° Stagione: 9,5(tendente al 10).
    Adrenalinica,spettacolare,un cliff hanger continuo. Davvero ottima. Non do 10 solo perchè per quanto mi abbia coinvolto, Dexter è stata una novità per me, specie per i suoi monologhi. Ma solo per questo, ma come stagione tv meriterebbe 10.

    Stagione 2: 9++(tendente al 9,5)
    Davvero, ottima. Non me l'aspettavo, ma davvero incredibile. Specie i cliffhanger e i continui colpi di scena. Ti metti nei panni degli autori e non sai come ne possano uscire da una situazione del genere. Plauso per TBag, il migliore della stagione. Supera Scofield.

    Non ho visto oltre e non credo vedrò in futuro.
    Sia perchè mi sono spoilerato erroneamente il finale della quarta, sia perchè dicono diventa pieno di forzature ridicole e la seria diventa pessima.

    E' tutto.
    A me già dalla metà della seconda stagione sta facendo storcere il naso, troppe forzature e a volte i personaggi si comportano in modo a dir poco incoerente. La seconda però si salva per Mahone, uno dei miei personaggi preferiti della serie, che fino alla fine della quarta stagione si dimostra veramente caratterizzato con coerenza, a tratti commovente.
    La terza stagione mah, è forse quella che mi ha convinto di meno, anche perchè è servita solo a fare una cernita dei personaggi e a creare i presupposti per la quarta.
    Per ora mi manca solo l'ultimo episodio di tutta la serie, il 22... peccato che lo ho trovato senza sottotitoli e ho dovuto rimandarne la visione.
    Il mio personaggio preferito è T-Bag, anche lui molto ben caratterizzato(anche se certe scelte fatte da lui e su di lui non mi hanno garbato molto) fino alla fine, per esempio
    Spoiler:
    Quando gli viene tolta quasi con la forza la sua nuova vita da venditore di punta e lui pensa di poter cambiare perchè finalmente la vita gli ha sorriso, e poi rischia di morire per una delle sue azioni da bravo ragazzo. In quel momento capisce che ormai la sua vita è segnata, e infatti ripercorrerà la stessa strada che aveva preso con Lechero. Molto d'effetto la scena in cui viene calpestato il suo biglietto da visita con il nome di Coll Pfeiffer(si scrive così?).

  3. #23
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    No, fa proprio schifo Big Bang Theory.
    Io la trovo a tratti comicamente geniale :lookaoru:

  4. #24
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Ho appena finito di vedere My name is Earl, tutte e 4 le stagioni.
    Non riesco a capire perchè lo abbiano cancellato, e mi dispiace molto, perchè è un telefilm geniale. L'ho visto in 5 giorni, più o meno, e il personaggio di Randy è una cosa mai vista, davvero. M'è piaciuto assai.

    Poi seguo House, Dexter, Californication (Il 9 dovrebbe iniziare la nuova stagione), The Big Bang Theory, Chuck, Lie To Me (Ma alla fine lo hanno cancellato o no?), Community (Ragazzi, questa serie tv è una cosa incredibile, dire geniale è poco), The Mentalist.

    Poi ho seguito e completato: Buffy, Angel, Friends, il suddetto My Name is Earl, Prison Break (Stagione 1 e 2 : Fuck Yeah; stagione 3 e 4: FUUUUUUUUUUUUUUUUUU), Heroes (La migliore è la prima stagione, le altre fanno cagare al confronto.)
    Invece ho droppato Smallville e Mental.

  5. #25
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Lie To Me (Ma alla fine lo hanno cancellato o no?)
    Non lo so, ma se dovesse uscire una terza stagione preferirei ci fosse un cambio radicale, dato che nella seconda si era trasformato praticamente in un C.S.I. con macchina della verità umana. La qualità è lontana da episodi della prima come The Sacrifice(1x13)

  6. #26
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Che io sappia Lie To Me aspetta ancora una risposta effettiva. Questo è il mese in cui si decidono molti dei nuovi palinsesti e si taglia ciò che si deve tagliare.

  7. #27
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Non lo so, ma se dovesse uscire una terza stagione preferirei ci fosse un cambio radicale, dato che nella seconda si era trasformato praticamente in un C.S.I. con macchina della verità umana. La qualità è lontana da episodi della prima come The Sacrifice(1x13)
    La terza stagione è uscita. È arrivata all'ottavo episodio, ora si deve sapere se la continuano o no.

  8. #28
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    La terza stagione è uscita. È arrivata all'ottavo episodio, ora si deve sapere se la continuano o no.
    Corro a cercare gli episodi.

  9. #29
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Il 9 inizia negli States una serie che voglio assolutamente vedere, si chiama The Cape.

    Trama:
    Spoiler:
    Nell'immaginaria metropoli chiamata Palm City, l'onesto poliziotto Vince Faraday, dopo aver scoperto la corruzione del suo dipartimento, viene incastrato per omicidio e costretto a fuggire lontano dalla sua famiglia. Creduto morto da tutti, Faraday assume le sembianze di The Cape, il supereroe preferito da suo figlio di cui segue i fumetti. Dopo un lungo allenamento in un circo, The Cape inizia la sua lotta contro la criminalità che infesta la città.

    Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=PajqY0VgYiU

    Per chi è appassionato di supereroi all'americana come me questo telefilm è una manna dal cielo, anche se ovviamente è ancora tutto da vedere non essendo ancora iniziato. La premiere durerà 1 ora e mezza
    Ultima modifica di Daredevil; 05-01-2011 alle 16:26

  10. #30

    Predefinito

    Butterei un occhio anche su Boardwalk Empire, serie prodotta dal produttore dei I Soprano (3 emmy awards) e con produttore esecutivo Martin Scorsese:

    Boardwalk Empire - L'impero del crimine è una serie televisiva statunitense ideata da Terence Winter (già sceneggiatore de I Soprano) per il canale via cavo HBO.

    La serie, ambientata ad Atlantic City durante il proibizionismo, trae ispirazione dal saggio Boardwalk Empire: The Birth, High Times, and Corruption of Atlantic City di Nelson Johnson.

    L'episodio pilota è stato diretto da Martin Scorsese, che produce la serie assieme a Winter e all'attore Mark Wahlberg. Atlantic City, 1920. Con l'entrata in vigore del Proibizionismo, Enoch "Nucky" Thompson (Steve Buscemi), in parte boss mafioso e in parte politico corrotto, ordisce un piano per rendere ricco lui e i suoi soci vendendo il liquore divenuto illegale. Nel frattempo, Jimmy Darmody, suo ex protégé, torna a casa dopo aver combattuto nella Grande Guerra e inizia a frequentare un poco più che ventenne Al Capone.

    In America hanno già fatto la premiere, mentre in Italia uscirà il 14 gennaio su Sky Cinema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •