Pagina 222 di 224 PrimaPrima ... 122172212220221222223224 UltimaUltima
Risultati da 2,211 a 2,220 di 2233
  1. #2211
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Quake, Mister Hyde ed inumani
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #2212
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Marvel Agents of Shield 2x10:

    Spoiler:
    Mah, con tanti Inumani in giro che bisogno c'era di usare Mr Hyde? Comunque sarà interessante lo sviluppo, ma dal momento che sugli Inumani uscirà proprio un film dubito che approfondiranno proprio a dovere le origini con i Kree e tutto il resto.

  3. #2213
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Comunque con questo finale intermedio questa serie ha completato la metamorfosi da serie inutile a serie marvel carina. Se avessero fatto così sin da subito sarebbe, probabilmente, la serie più vista.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #2214
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Un resoconto delle serie che sto seguendo:
    Agents of Shield: in questa seconda stagione sta andando alla grande, è diventata un'ottima serie.
    Arrow: sono quasi alla metà della seconda stagione. La prima mi è piaciuta molto e la seconda mi sta piacendo ancora di più.
    The Flash: molto ben fatta anche questa, ma ho dovuto metterla in pausa prima del crossover con Arrow per evitare spoiler.
    Gotham: ci sono puntate in cui i singoli casi sono abbastanza brutti, però la trama continua a proseguire bene e poi varrebbe la pena vederla solo per Pinguino.
    Constantine: tra tutti gli episodi usciti finora solo uno ne ho trovato a malapena decente.
    Supernatural: nella prima metà della decima stagione si sono riviste alcune cose buone, mentre altre sanno troppo di già visto ormai.

  5. #2215
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Dopo essere rimasto un po' deluso da Six Feet Under, sono ritornato alle sit-com.
    Prima di passare a qualcosa di attuale (pensavo a Parks and Recreation e The Office), volevo vedere questa serie che non si smette di descrivere come innovativa, geniale, congegnata bene e interpretata meglio, che risponde al nome di Seinfeld. Dopo una prima stagione orribile, una seconda incredibilmente mediocre, una terza complessivamente così così, ci vuole la quarta stagione per capire finalmente cos'è stata davvero questa serie.
    Principalmente Seinfeld è una delle tante risposte alle agghiaccianti e conformiste sit-com degli anni '80, ma il gruppo principale dei personaggi, le trame che finiscono per annodarsi per giungere a finali quasi paradossali, la totale mancanza di sentimentalismo e messaggi morali, lo humor e i temi molto più adulti (per quanto spesso ugualmente banali) delle sitcom dell'epoca (per ambientazione e personaggi siamo più vicini alla filmografia newyorkese di Woody Allen), rendono meritata questa fama.

    Certo, la chiave del successo della serie non è tanto la trama (orizzontale o verticale che sia) e tutto sommato neanche i propri personaggi (per quanto l'innovazione principale sia nel ridere e sentirsi quasi in colpa per riconoscere in loro le proprie meschinità), ma quanto la presenza di una serie di writer geniali: sceneggiatori come Larry David e Larry Charles hanno portato una serie partita senza un'identità precisa e con il respiro corto verso un prodotto di successo e innovativo. Episodi come "The Contest" e "The Outing" hanno dato il via al successo di una serie che alla sesta stagione ancora non conosce un vero e proprio calo.

    Comunque, per quanto innovativa sia stata, francamente credo sia stato più per lo stallo creativo in cui versava il genere, che per altro. Anzi, io credo che questa serie ha comunque innovato il genere meno di quanto sembri: una serie come Friends, ad esempio, è partita quasi come un clone di Seinfeld, ma grazie ad un cast affiatato ci ha messo meno di due stagioni per trovare una propria identità e poi diventare il punto di riferimento del genere (sino almeno alla fine della sua messa in onda).
    E accanto a cose notevoli, altre sono istantaneamente invecchiate o superate, su tutte l'uso della continuity (che rimane comunque piuttosto vago) e l'observational humor del suo protagonista. A proposito, se personaggi come George e Kramer sono ancora spettacolari, per il resto... beh, lo stesso Jerry Seinfeld: non sa recitare senza ridere in faccia agli altri attori, i suoi standup oggi sono semplicemente ATROCI, non ha presenza scenica, e nonostante questo è l'"attore" più pagato di Hollywood grazie alle repliche della sua serie... praticamente la sua dote principale è stata avere il culo di essere l'uomo giusto al momento giusto, tanto da ammetterlo candidamente nel suo show (o show nello show, nella quarta stagione). E lo stesso cast, per quanto ci siano 3 interpreti di primissimo valore, sembra poco affiatato e i personaggi poco coinvolti dalle proprie vicende. Anche in questo, a ben vedere, questa serie mi sembra già superata. Poi vabbè, la Louis-Dreyfus ha una bocca quasi inquietante (sembra quasi abbia vita propria), per quanto il personaggio possa piacere e sia tra le cose più innovative dello show.

    Ovviamente velo pietoso sulla versione italiana, il cui adattamento è a tratti indecente, degno del peggior doppiaggese possibile (siamo ai livelli delle prime stagioni di Friends, per fare un paragone).

    Per ora mi fermo con la sesta stagione (non credo che la serie possa migliorare più di così). Nel Mysky ho House of Cards e i Soprano, vorrei prima dare un'occhiata a queste due serie.

  6. #2216
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Better Call Saul è partito alla grandissima!

  7. #2217
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Sto seguendo la terza di elementary e di più impegnative tha americans, the affair e the honourable woman e sono soddisfatto da tutte.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #2218
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Volevo iniziare Lost, ma mi hanno parlato malissimo del finale, dicendo addirittura che vanifica tutta la serie tv. Voi che mi consigliate? Devo iniziarlo? Non devo iniziarlo?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #2219

    Predefinito

    Tutta la sesta stagione è orribile (compreso il finale). Le prime 3 sono davvero belle. Fossi in te la vedrei.

  10. #2220
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Credo sia una serie piuttosto unica nel suo genere. Il finale può essere interpretato un po' come una presa in giro nei confronti dello spettatore ma alla fine è comunque soltanto una puntata.
    Imho è uno show che va visto in ogni caso.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •