Pagina 218 di 224 PrimaPrima ... 118168208216217218219220 ... UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 2233
  1. #2171
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Più vado avanti in Breaking Bad, sono alla terza stagione, più mi chiedo per quale motivo Walt abbia sposato una puttana del genere

  2. #2172
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ho finito la prima stagione di silicon valley, dalla quinta puntata sale ulteriormente di livello, commedia hbo che non cerca la risata ad ogni scena dall'inizio alla fine, ma racconta una storia nella quale si trova lo spazio per situazioni divertenti, serie incentrata su un gruppo di giovani programmatori (con vari riferimenti a steve jobs e wozniak) che sviluppano un sistema di compressione di qualsiasi tipo di file e se la devono vedere contro una società molto più grande che dopo aver tentato di acquistarne il progetto ne crea uno parallelo. Serie molto godibile, molto divertente con personaggi interessanti che vengono fuori man mano la serie prosegue. Molto consigliata
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 27-06-2014 alle 16:51

  3. #2173
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io ho visto la prima puntata della quarta stagione di Falling Skies. Solo una cosa:

  4. #2174
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Fra l'altro su internet si trova già il pilot di flash, ne parlano bene, ma non mi sembra ci siano sottotitoli in italiano

  5. #2175

    Predefinito

    Finito i Soprano. Finale veramente molto suggestivo e che lascia ampio spazio a diverse interpretazioni. Serie globalmente molto positiva, che si caratterizza per un andamento cadenzato ma che quasi mai scade nella noia. È una serie che lascia tanti personaggi, tutti ben caratterizzati e dalla personalità ben definita: su tutti spicca Tony, che rimane probabilmente il personaggio più approfondito ed emblematico della storia delle serie tv.

  6. #2176
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Dato che io i sottotitoli non li uso ne approfitto e mi procuro il pilot di Flash, così domani lo guardo pure. Grazie della dritta, non sapevo fosse uscito.

  7. #2177
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    L'ho visto il pilot di Flash. Davvero non male, il primo episodio è tutta adrenalina e forse tutto sommato questo Barry Allen potrebbe cavarsela come protagonista di una sua serie tv a lungo termine. In un certo senso è più adatto a fare il supereroe di Arrow (che è almeno nella prima stagione un anti-eroe), è insomma più vecchio stile, il giovane sfigato ma simpatico, quello che attira le folle. Poi abbiamo degli effetti speciali grossi in una serie tv, non capita spesso.

  8. #2178
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Finita la seconda stagione di House of Cards, come serie in generale merita senza ombra di dubbio, assolutamente da guardare! Come avevo già detto la regia è ottima, Spacey e Wright sono due attori incredibili e danno una marcia in più ai loro personaggi, riescono a reggere sulle loro spalle gran parte del fascino dello show.
    Ma da ciò deriva a mio avviso uno dei principali difetti, Frank Underwood è l'unico vero lupo in un branco di pecore, nessuno riesce a resistere alle sue macchinazioni, ogni tanto qualcuno non si fa sbranare senza combattere, ma il risultato finale è sempre lo stesso. Alcuni risvolti della trama (in particolare nella seconda stagione) li trovo un pò forzati, gran parte degli imprevisti vengono trasformati da Frank in vantaggi, certi passaggi mi sembrano un pò tirati per i capelli (o forse ciò è dovuto alla mia ignoranza in ambito giuridico), ovviamente non mancano le scene di sesso senza senso HBO style.
    Tolta l'onnipotenza di F. U. che alla lunga può infastidire, la serie mi ha decisamente preso, la seconda stagione è andata giù in una settimana, il carisma e il fascino della coppia Underwood non può essere messo in discussione.

  9. #2179
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ho visto le tre stagioni di Sherlock (9 puntate). La migliore è stata la seconda, le puntate con Irene Adler e lo scontro finale con Moriarty sono state perfette, grande caratterizzazione del protagonista, i casi sono stati studiati alla grande. Un po' troppo estremizzate le capacità di Sherlock, oltre i limiti del credibile, ma è tutto godibile.

  10. #2180

    Predefinito

    Ho iniziato Oz e mi trovo all'inizio della seconda stagione. Un'altra perla del HBO, questa volta ambientata in un braccio carcerario piuttosto atipico (il Paradiso, nella traduzione italiana). Ciò che colpisce è il senso di forte disillusione che domina gli eventi e la totale crudezza dei contenuti. Nonostante ciò, si viene a creare uno stranissimo senso di empatia con i detenuti (e non solo), forse perchè il tutto ci viene mostrato dal loro punto di vista e all'interno del loro piccolo mondo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •