Pagina 213 di 224 PrimaPrima ... 113163203211212213214215223 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,130 di 2233
  1. #2121
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Che delusione la Suicide Squad di Arrow. In pratica ci sono solo Deadshot e Bronze Tiger. 2 persone che fanno una squad. Wow.

    Edit: Recuperato tutto Arrow, manca solo la seconda season finale che deve ancora uscire (fra un paio di giorni). Il penultimo episodio è stato molto movimentato, quindi figuriamoci l'ultimo, sarà da cardiopalma.
    Ultima modifica di Daredevil; 12-05-2014 alle 15:12

  2. #2122
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Dopo aver finito Arrow, come avevo promesso ho iniziato Once Upon a Time con il pilot.

    La premessa è ottima e mi sa che il bello comincia più dal secondo episodio visto che nel primo la protagonista non è ancora al corrente del suo ruolo.

  3. #2123
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Mi piaceva la serie tv di inizio anni 90 creata dopo il batman di burton, sfortunata negli ascolti e cancellata dopo una sola stagione, oggi è arrivato il trailer della nuova serie su flash, personaggio introdotto in arrow

    http://www.youtube.com/watch?v=Yj0l7iGKh8g

    Gli darò sicuramente un'opportinità, ma non mi faccio troppe aspettative. Sembrano buoni gli effetti speciali, nel cast dovrebbero esserci i 2 nerd di turno (tipo fitz-simmons di agents of shield) già visti in arrow, arrow che alla fine del trailer se ne va alla spiderman

    Anche better call saul, spin off di breaking bad è stato ufficializzato

    Ti piace Once Upon a Time daredevil?
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 15-05-2014 alle 20:03

  4. #2124
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Di Once Upon a Time ho appena finito il quarto episodio.

    Mi piace, lo ammetto. Avrei preferito però che la protagonista scoprisse la verità, cosa che pensavo sarebbe successa se non nel primo almeno nel secondo episodio, invece la trama di ogni puntata è con lei che aiuta "indirettamente" i personaggi delle fiabe. Immagino che comunque più in là la cosa assuma altre sfaccettature.

    Oltre questo ho visto la season finale di Arrow, la 2x23. Cliffhanger praticamente assente, si chiude il ciclo di Deathstroke con gli ultimi episodi di stagione ottimi. In questa season ci sono state alcune puntate abbastanza scarse (Sebastian Blood, come ho già detto, è un personaggio troppo anonimo, ma non è solo lui la causa della minor qualit&#224, ma la trama verticale con Deathstroke compensa sufficientemente.

    Speriamo di vedere più in là anche Ra's al Ghul.

  5. #2125
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Da qualche giorno ho iniziato "The mentalist"
    Qualcuno l'ha già seguita? Pareri?

  6. #2126
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io sono fermo ad inizio quinta stagione, ma conto di riprenderla.

    E' una delle serie crime migliori sulla piazza, almeno per me.

  7. #2127
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Anche io avevo iniziato, la settimana scorsa circa, once upon a time e ora sono alla 15!

    Mi piace abbastanza anche se la trama non sembra muoversi granchè nel corso delle puntate...soprattutto le prime sono abbastanza autoreferenziali.
    Simpatica, comunque, l'idea e per ora è accettabile il modo in cui hanno collegato le trame delle varie fiabe (anche se alcune, come appunto quella della 15, sono state stravolte - a meno che io non abbia terribili lacune a riguardo, il che può essere).

    The mentalist vorrei vederlo anche io!

  8. #2128
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io sono fermo ad inizio quinta stagione, ma conto di riprenderla.

    E' una delle serie crime migliori sulla piazza, almeno per me.
    Ah ok, io sono ancora alla quinta puntata della prima serie... Ma rimane un caso sempre diverso da risolvere per ogni puntata oppure più avanti la storia si intreccia?

  9. #2129
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Diciamo che si intreccia generalmente nel primo e nell'ultimo episodio di ogni stagione in cui si segue la trama principale, salvo qualche episodio sparso un po' qui e un po' là sempre su John il Rosso.

    Lo stile è per lo più quello degli episodi autoconclusivi.

  10. #2130
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Io ho finito agents of shield, cap america 2 è stato fondamentale per questa serie che per i primi 15 episodi sapeva di poco. Come avevo già detto le puntate che gli girano attorno hanno una, anzi 2 marce in più, poi qualche puntata un po' inferiore a queste, ma sempre decisamente sopra la media per quel che era all'inizio e per concludere un bel finale di stagione. Lascia anche una base potenzialmente interessante per la seconda, dipende come svilupperanno il tutto, mi auguro sia sulla scia di queste ultime puntate e non di quelle iniziali

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •