Pagina 209 di 224 PrimaPrima ... 109159199207208209210211219 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,090 di 2233
  1. #2081
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Volevo guardarla I soprano. Però se dici che Six Feet Under è migliore penso guarderò quella.
    Cazz'è Sfu?

    Di Boardwalk Empir che mi dite?

    edit: aaah Six feet under, sono proprio un genio. Cmq che mi dite appunto di Boardwalk Empire?
    Ultima modifica di Ajeje.; 14-04-2014 alle 19:50

  2. #2082
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Boardwalk Empire lo trovo una pacchianata, meglio guardarsi direttamente I Soprano.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #2083
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Finito True Detective, il finale risulta abbastanza semplice ma allo stesso tempo soddisfacente, per fortuna nessun plot twist forzato, ma d'altronde lo si poteva intuire, il focus di TD non è il caso di Dora Lange, ma l'analisi dei due protagonisti.
    Un ottima serie che consiglio a tutti di vedere, cruda e diretta al punto giusto, con atmosfere e tematiche a tratti disturbanti. L'aura di degrado e corruzione che pervade questa serie mi ricorda molto se7en, al posto della caotica metropoli abbiamo la desolante Luisiana.
    Regia su ottimi livelli, la scelta di avere sempre Fukunaga dietro alla cinepresa si è dimostrata vincente assicurando una certa continuity da questo punto di vista. Interpreti eccezionali, se McConaughey ha recitato così bene anche in dallas buyers club, l'oscar ci sta tutto, sorry leo.
    Probabilmente non a tutti piacerà l'atteggiamento nichilista di Rust con i suoi ''pipponi filosofici'' a tratti fin troppo frequenti nelle prime puntate, tolto ciò, posso muovere veramente poche critiche a True Detective.

  4. #2084

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Volevo guardarla I soprano. Però se dici che Six Feet Under è migliore penso guarderò quella.
    Non fidarti troppo del mio giudizio sui Soprano, visto che mi trovo ancora all'inizio ed è probabile che la serie impieghi un po' di tempo a carburare. Six Feet Under invece mi sento proprio di consigliartelo: raramente ho trovato un prodotto tv così curato e coinvolgente.

  5. #2085
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #2086
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Vista l'ultima stagione di Dexter. E' stata una buona stagione, non di certo eccellente ma sicuramente valida. Uno dei difetti principali è che avrebbero potuto sfruttare molto meglio il villain di turno.
    Per quanto riguarda il finale beh si tratta di un degno finale per la serie
    Spoiler:
    anche se alla fine ci si rimane male... Non è un finale inaspettato perché si sapeva che qualcosa di scomodo doveva succedere, d'altra parte Dexter non è mai stata una serie da lieto fine nonostante il cambiamento del protagonista, ma non è neanche un finale ovvio perché in un certo senso ti lascia spiazzato a ripensare su quanto accaduto.

  7. #2087
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Io ho finito la quarta stagione dei Soprano un mesetto fa (adesso mi sto mettendo in pari con Doctor Who). Personalmente te la consiglio. Il punto di vista è decisamente particolare e il cast è davvero all'altezza. Diciamo che non è minimamente una serie d'azione, si concentra tantissimo sull'approfondimento dei personaggi e questo può renderla un poco pesante da seguire. Senza contare che le puntate durano circa 50 minuti l'una.

    Però non ho visto Six Feet Under, non saprei dirti se una delle due sia migliore.

  8. #2088
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Eh guarda, ora ho iniziato Six Feet Under perché fra le 2 leggendo in giro mi ispirava di più. Le puntate durano addirittura un'ora per cui non cambia molto rispetto i soprano su sto punto di vista.
    Diciamo che per ora non mi ha deluso, però non mi ha affatto convinto fino in fondo. Comparandola con Oz per ora la trovo inferiore (c'è da dire però che Oz non è per tutti, può non piacere, e comunque è piuttosto cruenta a volte).
    È un po' piatta SFU. Guarderò anche i Soprano comunque a sto punto.

    Qualcuno ha visto House of Cards? Com'è?

  9. #2089

    Predefinito

    Più che piatta, SFU è una serie tv che non esce mai dalla vita quotidiana dei protagonisti. E secondo me la bellezza della serie sta proprio in ciò.

  10. #2090
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Concordo, grande esempio di introspezione famigliare, che si distanzia molto non solo dai prodotti dell'epoca, ma dallo stile dell'HBO stessa. Ha veramente poche similitudini con Oz o Sopranos, e pure con il successivo Wire.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •