Pagina 208 di 224 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 2233
  1. #2071
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Il mio era un commento ironico, speravo che si capisse
    Questa cosa la trovo evidentissima nella prima stagione dove ti sbattono in faccia a ogni puntata almeno 2-3 paia di tette.
    scherzaci ma robe simili le ho lette per davvero
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #2072
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Finito coven e ribadisco quanto detto l'altra volta ed aggiungo che è rimarchevole essere la serie più fastidiosa della stagione in una stagione con robe come dads
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #2073

    Predefinito

    American horror story 3x11. Il trionfo del nonsense più assoluto.

  4. #2074
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Felice che non abbia fatto cagare solo a me.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #2075
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Arrow 1x03 e 04. Non male, continua a piacermi.

    Qualcuno ha iniziato Believe che è stato ideato da Cuarón? Ha pure diretto il pilot, poi per gli altri episodi lascia la regia ad altri.

  6. #2076
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Arrow 1x03 e 04. Non male, continua a piacermi.

    Qualcuno ha iniziato Believe che è stato ideato da Cuarón? Ha pure diretto il pilot, poi per gli altri episodi lascia la regia ad altri.
    Ma quante cavolo di serie produce Abrams?

    Comunque finito da poco 1x07 di True Detective, se non si frega con il finale, miglior serie tv del 2014 (non mi importa cosa possa uscire per il resto dell'anno, il titolo va a mani basse a lui).

  7. #2077
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ha il monopolio

  8. #2078
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Ho finito anch'io How I Met Your Mother, concordo abbastanza con Sennar e Buddha sull'analisi del finale.
    Ricordo che la cominciai a guardare eoni fa, quando ancora non era mainstream (come Breaking Bad fra l'altro, sono proprio hipster we); mi ricordo ancora che la guardavo con mia sorella e mi ricordo che una volta disse a dei suoi amici: "ma nessuno guarda "e alla fine arriva mamma"? Che palle" (sì, perché all'inizio chi la seguiva la conosceva solo col nome italianizzato). Sembra passata una vita. E effettivamente è passata una vita.
    Da quando è diventata "commerciale" è sempre peggiorata fino a toccare picchi inguardabili, in particolare nella stagione 8.
    Il finale personalmente lo trovo agro-dolce, non mi piace ma neanche dispiace più di tanto (ho letto critiche pesantissime in giro, secondo me esagerate). È lapalissiano che i difetti ci sono però, e sono un po' quelli evidenziati da Buddha appunto.

    Ho finito anche Oz. Devo dire la verit&#224;, rispetto alle prime 4-5 puntate ho completamente rivalutato la serie. Guardatela, davvero. Una delle serie pi&#249; belle che abbia mai visto. O'Reilly <3

  9. #2079

    Predefinito

    Io ho iniziato da un po' di tempo i Soprano. Per ora non mi sta entusiasmando, per&#242; si lascia guardare abbastanza. In ogni caso Six Feet Under &#232; decisamente avanti.

  10. #2080
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Io approfitto dell'apertura di Sky Atlantic per riguardarmi proprio SFU in HD.

    Poi volevo provare Banshee.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •