Pagina 207 di 224 PrimaPrima ... 107157197205206207208209217 ... UltimaUltima
Risultati da 2,061 a 2,070 di 2233
  1. #2061

    Predefinito

    La seconda parte è proprio brutta. Mi trovo al nono episodio da un mese, ormai...

  2. #2062
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ma anche la prima alla fine. Poi ha perso totalmente ogni venatura horror, se tralasciamo lo splatter.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #2063

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ma anche la prima alla fine. Poi ha perso totalmente ogni venatura horror, se tralasciamo lo splatter.
    Le premesse per me non erano per niente malvagie, poi hanno iniziato a mischiare il mondo e si sono completamente persi nei meandri delle loro cazzate.

  4. #2064
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Le premesse ---> l'idea di fondo.

    Perché già nella terza puntata non sapevano che diavolo fare, difatti hanno virato nella solita robaccia sessuale. Poi vabbeh, cacciatori, il jazzista totalmente random, gente che resuscita stile Dragon Ball...
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  5. #2065
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma poi ci sono personaggi anche importanti che scompaiono e ricompaiono come capita come la cicciona che era stata sparata con un proiettile d'argento e ritorna due puntate dopo come se nulla fosse e pure con poteri assurdi.
    Per non parlare di Evan Peters che è buttato là perché boh
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 06-04-2014 alle 18:15
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #2066
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    che noia le robe di sesso pure con oberyn.
    Spero che non calchino troppo sulla vendetta tralasciando il fatto che sia un figo della madonna.

    Dopo i postumi della seconda stagione si stanno rimettendo in pari coi libri riprendendo dopo praticamente due stagioni pure Dontos ed in generale sono soddisfatto specialmente per la parte finale che è stata davvero figa.

    Le mie previsioni sul fatto che si giocassero il matrimonio non prima della quarta sembrano azzeccate. Ho cannato, parrebbe, il fatto che Tormund prendesse il ruolo di Styr al castello nero.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 08-04-2014 alle 02:24
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #2067
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    che noia le robe di sesso pure con oberyn.
    Spero che non calchino troppo sulla vendetta tralasciando il fatto che sia un figo della madonna.
    Ma non è vero, diversi membri del cast ribadiscono che queste scene servono soltanto a meglio caratterizzare i personaggi, hanno un loro ben preciso scopo, la prima stagione è un ottimo esempio di questa intelligente scelta stilistica.

    Comunque attento a ciò che scrivi, hai involontariamente spoilerato
    Spoiler:
    la morte della serpe
    Ultima modifica di Sennar-95; 08-04-2014 alle 06:20

  8. #2068
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma dai ahahah è palesissimo che servano per dare la dose di tette hbo giornaliera al pubblico
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #2069
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma dai ahahah è palesissimo che servano per dare la dose di tette hbo giornaliera al pubblico
    Il mio era un commento ironico, speravo che si capisse
    Questa cosa la trovo evidentissima nella prima stagione dove ti sbattono in faccia a ogni puntata almeno 2-3 paia di tette.

  10. #2070
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    "Eh ma è realismo!!111"

    A parte questo buona première.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •