Pagina 206 di 224 PrimaPrima ... 106156196204205206207208216 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,060 di 2233
  1. #2051
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Vista la settima di Dexter. Stagione diversa dalle altre, non vi è una storia principale vera e propria ma tanti avvenimenti che si intrecciano per culminare poi nel finale. Buona stagione, ma non eccezionale.

  2. #2052
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    The Wire 4x06 e 07. Si fa sempre più interessante. Contento che abbiano mantenuto i personaggi di Colvin e Cuttie, se lo meritavano. Omar come al solito epico. Bunk sta praticamente svolgendo un ruolo più centrale rispetto a Mcnulty, da qui si capisce che non esistono protagonisti ma solo una grande abilità nel creare storie e valorizzare qualsiasi ruolo.

  3. #2053
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Finita la quarta stagione di The Wire. Ottima ma ho preferito di più la terza, anche se lì c'era più politica rispetto alla "strada". Anche il finale non è stato chissà che, non è paragonabile agli altri finali di stagione.

    Spoiler:
    Bodie T_T. Ora disprezzo ancora di più quel bastardo di Marlo. Spero che il Greek gli faccia il culo.

  4. #2054
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Finito anch'io The Wire. A differenza di Paolo che se l'è sparato in poco tempo io l'ho seguito per quasi un anno (l'ho iniziato il 26 Giugno del 2013, appena controllato) ed è diventato praticamente parte della mia vita di tutti i giorni, dato che essendo gli episodi abbastanza lunghetti tendevo a guardarli a pezzi e in più momenti. Ho assistito ad un fottuto capolavoro, una delle migliori serie tv che abbia mai seguito. Sono entrato in empatia con tutti quei personaggi e con le loro vicende, buoni o cattivi che fossero. Un viaggio emozionante ma al tempo stesso angoscioso, perchè la serie non ha peli sulla lingua, è estremamente negativa, fino alla fine.

  5. #2055
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Finito How I Met Your Mother, è la prima volta che mi metto a piangere per il finale di una serie, neanche il mio amato Breaking Bad ci era riuscito (anche se ci sono andato vicino).

    Però dopo un pò di minuti mi sono reso conto della minchiata cosmica a cui ho assistito, ora non ho troppa voglia di commentare seriamente, magari domani, ma diamine...

  6. #2056

    Predefinito

    Mah, il finale di Breaking Bad alla fine è abbastanza tranquillo, non c'è motivo per versare lacrime

  7. #2057
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Mah, il finale di Breaking Bad alla fine è abbastanza tranquillo, non c'è motivo per versare lacrime
    È vero che molte bombe erano già state sganciate durante gli episodi precedenti, ma non riesco a definirlo un episodio abbastanza tranquillo,per quanto la fine si potesse intuire, ''Baby Blue'' sul finale mi ha fatto vacillare. Quando mi trovo davanti alla conclusione di qualcosa che adoro sono molto più vulnerabile dal punto di vista emotivo (ma credo che sia una cosa abbastanza comune).

    Comunque tornado a HIMYM, ho in parte rivalutato in positivo il finale, il primo commento era ancora troppo a caldo.
    Spoiler:
    Spoiler:
    Un grave difetto è la velocità con il quale tutto avviene, mi dedichi 22 dannate puntate (molte delle quali completamente inutili) a un matrimonio , e solo 2 per tutta la parte dopo? Una ripartizione a dir poco ignobile, avrei voluto conoscere meglio la vita coniugale di Tracy & Ted, approfondire i motivi di rottura tra Robin e Barney, tante cose si potevano raccontare, ma niente, dedichiamo un intero episodio alle dannate storie che Marshall racconta per far addormentare Marvin.
    Però la cosa che mi ha fatto maggiormente arrabbiare sono stati i 3-4 minuti finali, Ted che dopo tutto si rende conto di amare Robin e si rimettono insieme. Gli autori avevano ideato questo finale fin da subito , e nelle prime stagioni poteva starci, ma dopo 9 stagioni no.
    L'evoluzione di Ted va quasi completamente a puttane, proprio qualche puntata fa aveva sottolineato il fatto come d'ora in poi non avrebbe più pensato a Robin, basta ai gesti romantici e plateali; per poi fare tutto il contrario nel finale. Va bene che dal punto di vista della storia sono passati ben 17 anni, ma per noi spettatori lo stacco è veramente troppo piccolo.
    È vero che nella puntata ''Vesuvius'', Tracy fa capire a Ted che quando lei non ci sarà più, dovrà andare avanti e non vivere nel passato, cosa condivisibile al 100%, ma NON Robin, diamine!
    Sembra quasi che Tracy sia stata usata come un semplice mezzo per accontentare Ted e permettergli di farsi una famiglia, così nel frattempo Robin ha potuto fare carriera, e nel 2030 possono mettersi allegramente insieme; ostacoli che anni prima avevano portato alla rottura del loro fidanzamento e che probabilmente avrebbero distrutto qualsiasi loro rapporto a lungo termine.
    Usiamo il finale ideato 9 anni fa e freghiamocene di ciò che è successo nel frattempo, concludiamo tutto com'è iniziato, viva la circolarità della trama!

    Però devo dire che ci sono anche dei lati positivi in questo finale, dalla scena del matrimonio fino al primo vero incontro tra Ted e Tracy è tutto dannatamente commovente, tant'è che non ho retto. Si era intuito che la madre ci avrebbe salutato prima del dovuto, alcuni indizi erano stati sparsi qua e là (il discorso sempre in Vesuvius, questo dialogo di Ted https://www.youtube.com/watch?v=2YTGtK5ExPY) ma la cosa non ha attenuato la potenza emotiva del colpo, sono troppo affezionato alla madre.

    Potrei aggiungere altre cose, ma per il momento direi che basta.
    Nonostante tutto, questa serie ha significato tanto per me, è vero che nelle ultime stagioni ha perso moltissimo del suo smalto, ma niente potrà farmi dimenticare i bei momenti passati insieme.
    https://www.youtube.com/watch?v=6QaFK_GvO_s

  8. #2058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    È vero che molte bombe erano già state sganciate durante gli episodi precedenti, ma non riesco a definirlo un episodio abbastanza tranquillo,per quanto la fine si potesse intuire, ''Baby Blue'' sul finale mi ha fatto vacillare. Quando mi trovo davanti alla conclusione di qualcosa che adoro sono molto più vulnerabile dal punto di vista emotivo (ma credo che sia una cosa abbastanza comune).
    Ti consiglio di non guardare Six Feet Under, allora

    Personalmente il finale di Breaking Bad mi ha lasciato soddisfatto e al massimo mi ha fatto crescere un po' il senso di nostalgia. Ma l'ho trovato davvero ben equilibrato ed emotivamente abbastanza stabile.

  9. #2059
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Visto anch'io il finale di HIMYM e a due giorni di distanza ancora non riesco a capacitarmi della stronzata che hanno fatto...

    Spoiler:
    Il finale perfetto ci sarebbe stato se tutto si fosse concluso con l'incontro e la conversazione tra Ted e la madre sotto l'ombrello alla stazione. Sarebbe stato un finale degno di una serie che nelle prime stagioni ha dato tanto.
    Ma sono voluti andare oltre. Ci hanno voluto raccontare in una mezzoretta scarsa come si è svolta la vita del gruppo da quel momento in poi. Hai ambientato una stagione intera al matrimonio di Barney e Robin salvo poi farli divorziare un attimo dopo. Ma fin qui ci potrebbe ancora stare perchè si sa che il matrimonio non è una cosa facile. Poi però fanno fare a Barney la fine dell'idiota facendolo tornare ad essere il Barney delle origini fregandosene completamente della maturazione che ha avuto nelle ultime serie.
    In tutto ciò la madre ha un ruolo completamente marginale e si vede appena., neanche provano a farcela conoscere un pochino meglio.
    E così si arriva al finale vero e proprio che è una delle cose più stupide che potessero mai fare gettando al vento l'elemento centrale su cui erano basate le ultime stagioni.


    Beh in ogni caso è stata una serie che mi ha regalato tante emozioni e risate, soprattutto all'inizio, proverò a dimenticare questo ultimo episodio...

  10. #2060
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che cosa brutta la terza stagione di american horror story. Tra le serie uscite in questa stagione questa è di gran lunga la peggiore che ho visto.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •