Pagina 204 di 224 PrimaPrima ... 104154194202203204205206214 ... UltimaUltima
Risultati da 2,031 a 2,040 di 2233
  1. #2031

    Predefinito

    Diciamo che dopo l'ultimo esame di Gennaio ho visto anche due puntate al giorno

    Comunque la terza rappresenta una sorta di spaccatura tra ció che è stato e ció che sarà. Ah, McNulty deve ancora dare il meglio di sé
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 17-02-2014 alle 14:49

  2. #2032
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Vista la sesta di Dexter. Buona stagione nel complesso, il killer dell'apocalisse viene subito dopo quello del camion frigo e Trinity tra i migliori della serie.

  3. #2033
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Dopo un lungo periodo di pausa, ho rispreso Battlestar Galactica dall'inizio della seconda stagione, niente da fare, ancora non riesco a vedere il capolavoro di fantascienza decantato da tanti.
    Come serie la guardo con piacere, non c'è nulla da dire, ma ancora non trovo quel salto di qualità necessario per farmela apprezzare davvero.

  4. #2034
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ditemi che la seconda stagione di Twin Peaks vale almeno la metà della prima...

  5. #2035
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Purtroppo no.. la prima metà è anche buona (tranne un pilot un po' deludente), ma poi si perde completamente.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #2036
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Mi manca l'ultimo episodio della terza stagione di The Wire. Il penultimo episodio mi ha messo addosso una malinconia che non vi dico.

    Poi ho visto i primi due episodi di Arrow. Fighissimo.

  7. #2037
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Da marzo fanno Agents of Shield su Fox, qualcuno ne sa qualcosa?

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #2038
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Purtroppo no.. la prima metà è anche buona (tranne un pilot un po' deludente), ma poi si perde completamente.
    Non voglio distruggere la mia raffigurazione mentale di Twin Peaks. ._.

  9. #2039
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    1-Finita la prima di Sleepy Hollow e probabilmente non seguirò la seconda perché è pochissimo al di sopra della mediocrità.
    2-Le prime due stagioni di american horror story si incartavano intorno alla decima puntata mentre nella terza sono alla settima ed è palpabile da almeno due puntate che non sappiano cosa fare con la stagione.


    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ditemi che la seconda stagione di Twin Peaks vale almeno la metà della prima...
    Secondo me sì per il fatto che è buona solo a metà.

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Da marzo fanno Agents of Shield su Fox, qualcuno ne sa qualcosa?
    Ho mollato al quinto episodio per delusione.
    Forse senza preconcetti la serie può essere anche seguibile ma io mi aspettavo una serie in linea con avengers e lo stile di whedon (che non è lo showrunner nonostante la pubblicità ingannevole) invece sono solo puntate a sé stanti che riprendono sempre lo stesso schema e con davvero poco in comune con i film della marvel.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #2040
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Agents of Shield è stato un flop, o almeno è quello che ne ho dedotto dai commenti della critica. Per questo non l'ho nemmeno iniziato.

    Comunque dopo aver finito la terza stagione di The Wire, che ha un finale pazzesco, ho iniziato la quarta stagione col primo episodio. Non si delinea ancora il filone principale ma immagino sia legato a Prez e la scuola, visto che nella sigla appaiono spesso degli scolari.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •