Pagina 197 di 224 PrimaPrima ... 97147187195196197198199207 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,970 di 2233
  1. #1961
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io ho visto la 1x05 di Breaking Bad. In questi giorni mi sa che proseguo

  2. #1962
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Già, ieri sera stavo guardando la settima puntata, una tristezza indicibile, ambientare tutta la nona serie in questo fottuto albergo e in sole 48 ore, è pazzia.

    La cara CBS ha annunciato che farà anche uno spinn-off (per ora i dettagli sono pochi e non molto chiari)...
    Madonna quanto devono morire male.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #1963
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Convinto dai numerosi commenti letti in giro circa la ripresa della serie mi sono visto anche la 3x05 e seguenti di Homeland.
    Effettivamente, anche se non siamo ai livelli della passata stagione, la stagione è diventata interessante e nelle ultime puntate ci sono stati almeno due eventi che ricordano, alla lontana però, i frequenti colpi di scena della seconda stagione.
    Peccato che
    Spoiler:
    il colpo di scena, la finta di Carrie e Saul, sia una schifezza dato che, alla fine della prima puntata, ci era stata mostrata Carrie, da sola, chiaramente sorpresa dalle azioni di Saul. Ci credo che nessuno si aspettava che tutto fosse una finta

    Oltretutto hanno chiuso, e pure bruscamente, l'inutile parte dell'inutile Dana, e questo non può essere che un bene.
    Spero che questa stagione sia solo di passaggio, ed un errore di percorso, e continuo a dare fiducia alla serie.

    Sono alla seconda di the americans e sono un po' spiazzato perché per ora se da un lato è intrigante dall'altro non è per nulla fenomenale (ma ci passo sopra perché sono agli inizi) ed ho il brutto presentimento che si privilegi la trama verticale.
    Il secondo episodio vede mancare i "fuck yeah murica" sottintesi nel pilot ma c'è la questione dell'orologio che è davvero raffazzonata ed ai limiti dell'imperdonabile per una serie che ha come protagonisti agenti scelti dall'esperienza ventennale.


    Edit: l'episodio tre continua con l'autoconclusività ed è superiore ai primi due.
    Sono davvero sorpreso da questo perché nonostante la narrazione molto calma mi ha suscitato parecchia tensione e sono anche in conflitto
    Spoiler:
    gli infiltrati sono sovietici e sono infiltrati tra di "noi" però al momento si occupano di contenere lo scudo statunitense (e le nuove armi) che potrebbe far scoppiare la guerra ma c'è il secondo però ossia che sono disposti a tutto. Sapevano di Joyce? Comunque non avrebbero disobbedito agli ordini.

    Sopra tutto questo c'è il fatto che la narrazione per gran parte del tempo segue loro e questo più le loro vicende umane mi fanno simpatizzare per loro nonostante i "però" di sopra.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 12-11-2013 alle 05:50
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #1964
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Terminato Breaking Bad: una delle migliori serie di sempre, per svariati motivi che mi scoccio di elencare. Consigliata a tutti.

    Finale coerente.

  5. #1965
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ho visto la miniserie su Dmax Patrick Dempsey: Obiettivo Le Mans. Meglio che Dempsey torni a fare l'attore a tempo pieno con tutte le cazzate che ha fatto e le gare che è riuscito a far perdere alla sua squadra, compresa la 24 ore di Le Mans

  6. #1966

    Predefinito

    Iniziato Six Feet Under. Un impatto davvero molto positivo, serie che mi sembra davvero molto completa e adatta a tutti. Devo ammettere che fa una certa impressione vedere Michael C. Hall nei panni di un personaggio che non sia Dexter.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 13-11-2013 alle 11:47

  7. #1967
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    How i met your dad è diventato ufficiale, la CBS ha ordinato ai creatori della serie originale (Carter Bays e Emily Spivey) di fare un pilot.

    Il punto in comune tra le due serie sarà il MacLaren e lo stile della narrazione.

  8. #1968
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Hahahahahahahahahaha

  9. #1969
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ridicolo, era quello che avevano promesso di fare con la nona stagione!

    Madonna quanti malanni che auguro a quei pezzi di merda.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #1970
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    "How i met your biological dad" sarebbe stato più interessante.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •