Pagina 196 di 224 PrimaPrima ... 96146186194195196197198206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,960 di 2233
  1. #1951
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Recensori di serialmente che si leggono su Wikipedia la trama del primo episodi di Ray Donovan e ci scrivono sopra una recensione a tutta la stagione dicendo pure sia una commedia.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #1952

    Predefinito

    Vista la terza stagione di Trono di Spade. Oltre ad averla costruita in maniera perfetta, sono stati abilissimi a gestire i tantissimi fili narrativi riuscendo a creare un clima di interesse duraturo. Il finale del penultimo episodo mi ha devastato.

  3. #1953
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Questa dovrebbe essere superiore alla terza e pure alla prima visti gli avvenimenti quindi tieniti pronto.

    Vista la 3x03 di homeland e do altre due puntate alla serie prima di mollarla.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #1954
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Sto guardando The Newsroom. Se si ignora un po' il liberal FUCK YEAH MURICA vibe e si concentra sui personaggi è un'ottima, ottima serie. Jeff Daniels ovviamente è incredibile come suo solito, ma Sorkin è un ottimo caratterista capace di scrivere personaggi che siano interessanti, riconoscibili, ma non delle macchiette esagerate. Consigliato in generale a chiunque.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  5. #1955

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Questa dovrebbe essere superiore alla terza e pure alla prima visti gli avvenimenti quindi tieniti pronto.
    Ah ok. Da un certo punto di vista forse è anche meglio non aver letto i libri.

    Intanto mi sto portando avanti con le ultime stagioni di Breaking Bad e Dexter. La prima si conferma una serie divina, mentre Dexter si sta riprendendo alla grande da una settima stagione deludente.

  6. #1956
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Sto guardando The Newsroom. Se si ignora un po' il liberal FUCK YEAH MURICA vibe e si concentra sui personaggi è un'ottima, ottima serie. Jeff Daniels ovviamente è incredibile come suo solito, ma Sorkin è un ottimo caratterista capace di scrivere personaggi che siano interessanti, riconoscibili, ma non delle macchiette esagerate. Consigliato in generale a chiunque.
    Spoiler:
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #1957
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Se non ti faceva ridere in quel film non eri un essere umano.

    Il tono è completamente diverso btw, ti consiglio di guardarlo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  8. #1958
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    È una serie che non mi ha mai attirato così a pelle ma dopo il ritorno di Daniels tra le notizie con l'emmy ed il film di cui sopra mi è venuta la curiosità.
    Tra pochi giorni la danno a rai tre e vedo se mi può interessare.
    Qualcuno ha visto the americans?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #1959
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Premetto che il coglione in primis sono io che continuo a seguire, ma oh, ho già droppato TWD, una cosa alla volta...

    Ma quanto cagare fa How I Met Your Mother? Pensavo che dopo l'ottava stagione non si potesse raschiare il fondo più di così, ma loro hanno aperto un buco nello spazio. "Eh ma la madre ora sarà un membro stabile" LOL
    Imbarazzante.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #1960
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Premetto che il coglione in primis sono io che continuo a seguire, ma oh, ho già droppato TWD, una cosa alla volta...

    Ma quanto cagare fa How I Met Your Mother? Pensavo che dopo l'ottava stagione non si potesse raschiare il fondo più di così, ma loro hanno aperto un buco nello spazio. "Eh ma la madre ora sarà un membro stabile" LOL
    Imbarazzante.
    Già, ieri sera stavo guardando la settima puntata, una tristezza indicibile, ambientare tutta la nona serie in questo fottuto albergo e in sole 48 ore, è pazzia.

    La cara CBS ha annunciato che farà anche uno spinn-off (per ora i dettagli sono pochi e non molto chiari)...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •