Pagina 180 di 224 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 2233
  1. #1791

    Predefinito

    Sto continuando la seconda di AHS. Ottima, superiore alla prima per ora.

  2. #1792
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito



    Visto il primo episodio, come inizio non male

    Lagertha <3

  3. #1793
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    La seconda di Da Vinci's demons mi aveva fatto sperare in una serie divertente ma questa terza mi fa più sospettare in una roba stile terra nova: mortorio di filler per poi sciogliere la trama negli ultimi secondi dell'ultima puntata.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Sto continuando la seconda di AHS. Ottima, superiore alla prima per ora.
    Il problema è che doveva durare almeno quattro puntate di meno.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #1794
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    sky rimanda la prima stagione di the big bang theory. che bello <3


  5. #1795
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    1x01 di Battlestar Galactica, sotto consiglio di Dare ho saltato la puntata zero. Il primo impatto è confusionario, ma la cosa non mi dispiace, anzi, per ora il personaggio che mi incuriosisce di più è Gaius (ma mi pare anche scontato visto che è quello a cui dedicano più tempo) e voglio scoprire di più sulla bionda che ha un fare molto da... lucciola
    L'unica cosa che non mi ha convinto è che alcuni elementi sono veramente poco futuristici, lavagnette sopra le quali si scrive con pennarelli? Telefoni che sembrano appartenere a decenni fa? Va bene che per problemi di budget non si possano fare cose esagerate e tutte in cg, ma diamine...

  6. #1796
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    La Galactica &#232; una nave vecchia che ormai doveva andare in pensione, ma per cause di forza maggiore ha dovuto prorogare il proprio servizio

  7. #1797
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Breaking Bad 4x11.

    Cazzo che puntata, un finale a dir poco pazzesco, se non fosse gi&#224; tardi correrei a guardarmi l'episodio successivo. Penso che stia diventando la migliore serie che abbia mai seguito in assoluto.

  8. #1798
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    The Following fino a 1x08. Mantiene un ritmo serrato fino a quello che è, a detta di Carroll, il secondo atto del romanzo. Questo ha bisogno di un vero e proprio avvio ma mi aspetto anche qui qualcosa di bello movimentato e le premesse* ci sono.

    *
    Spoiler:
    Con Carroll fuori prigione e libero di proseguire il suo piano non può che essere così.

  9. #1799
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Conclusa la prima stagione di The Following con l'episodio 1x15. Che cliffhanger...non ho parole e per adesso non ragiono con lucidit&#224;

  10. #1800
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito


    The Wire è generalmente riconosciuto come la migliore serie TV di tutti i tempi, partito dal 2002 e ritenuto innovativo per il realismo di storia e personaggi e per l'uso intelligente delle critiche sociali rese di contorno alla storia. Ero interessato da tempo a iniziarmi questa serie, anche perché vista l'overdose da Breaking Bad ero curioso nel vedere se la serie di Gillian sia davvero la migliore attualmente in circolazione. La storia si apre con un caso di tribunale a cui il protagonista Jimmy (Dominic West) assiste da esterno. Quando l'imputato viene assolto sotto un chiaro segno d'intimidazione nei confronti dei testimoni, Jimmy parla col giudice e gli fa notare come quella tattica sia stata usata un'altra decina di volte dal gruppo di Backsdale, principale rifornitore di droghe a Baltimora. Questo spingerà il giudice a richiedere l'apertura di un caso che scotterà a diversi membri del dipartimento di polizia (Jimmy stesso avrà i suoi problemi) e da qui nascerà un gruppo di pessimi soggetti che spaziano da una poliziotta lesbica, a un novellino che ha come zio una testa grossa del dipartimento fino a Jimmy stesso, ritenuto la feccia della feccia. Su queste basi si svilupperà la trama nell'arco dei 13 episodi, e qui devo subito far notare un fattore che mi ha colpito positivamente, ovvero l'assenza di filler. Procede tutto in modo uniforme, non ci sono puntate di riempimento, il caso è sempre lo stesso che volta per volta si diramerà sempre di più. L'esperienza è molto realistica, lo spettatore sa già chi sono gli obiettivi e anzi ne vivrà spesso i punti di vista, visto che la serie è corale, con ampio spazio a praticamente tutti i personaggi che vediamo collegati al caso, che siano del dipartimento o della gang stessa. I personaggi sono fatti bene, in modo abbastanza concreto senza risparmiargli aspetti positivi o negativi, come il protagonista stesso, un uomo distrutto a livello familiare che lavorativo (tempo prima della vicenda era stato usato per una scalata di grado da diverse persone, tra cui il suo attuale migliore amico) e abbandonato a sé stesso, alcolizzato, dedito solo a un lavoro che sa non gli darà mai le soddisfazioni che vuole, così si impegna solo a dimostrarsi migliore di tanti suoi colleghi, mettendo in secondo piano il lavoro stesso, tutto per una piccola macchia egocentrica che ha sulla coscienza. La storia scorre bene, nelle prime puntate ci si può trovare spiazzati nel vedere come si parte praticamente dal nulla, ma volta per volta c'è sempre un indizio in più, qualcosa che rende tutto più definito e interessante. Alla fine i personaggi sono grigi e realistici, la storia coerente e non per forza di cose con un finale così scontato (piuttosto amaro devo aggiungere, in linea con lo stile della serie) e la cura notevole. Come prima stagione è ottima, rispetto all'esordio di Breaking l'ho trovato migliore e so che a ogni stagione migliora notevolmente fino a raggiungere l'apice nella quarta (idolatrata da ogni parte), per ora sono soddisfatto e ho già iniziato la seconda stagione

    8.5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •