Pagina 175 di 224 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 2233
  1. #1741

  2. #1742
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Cambio di rotta per ahs

    Spoiler:
    con la definitiva e decisa virata verso il sopranaturale


    e spero che non ci rimetta la qualità.
    Per me l'equilibrio era perfetto, strano che abbiano cambiato, non ne vedo il motivo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #1743
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Visto che negli anni l'ho sempre vista a pezzi, ho deciso di cominciare da capo con Friends.

    Mi rispecchio troppo in Chandler.

    Elusys

  4. #1744
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sto seguendo in questo momento l'ultima stagione di Spartacus: tolte le solite e connaturate tamarrate, devo notare un netto miglioramento di trama e personaggi in quest'ultima stagione. E' un vero peccato che sia l'ultima.

  5. #1745
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Sto seguendo in questo momento l'ultima stagione di Spartacus: tolte le solite e connaturate tamarrate, devo notare un netto miglioramento di trama e personaggi in quest'ultima stagione. E' un vero peccato che sia l'ultima.
    Mi trovo in disaccordo,
    Spoiler:
    a mio parere ''blood and sand'' e ''gods of arena'' si trovano su un livello decisamente più alto, gli intrighi e i tradimenti nelle prime due stagioni erano all'ordine del giorno, essendo tutte parti inventate, gli sceneggiatori avevano carta bianca su come gestire l'evolversi della trama. Batiato era un signor antagonista e anche Tullio mi è piaciuto molto, Crasso è riuscito a far dimenticare la mediocrità di Glabro ma a mio parere non raggiunge il lanista di Capua (forse riesce a giocarsela con Tullio). Inoltre in war of the damned alcuni personaggi hanno perso molto del loro appeal, in primis Crixus, che sembra un'ombra di quello che fu(giusto nell'ottava puntata ho rivisto l'indomito gallo che avevo imparato ad apprezzare) e pure Nevia, passata da donna gentile e caritatevole a una selvaggia amazzone (va bene che ha subito numerose violenze, ma mi sembra un cambiamento troppo radicale e anche la nuova attrice non aiuta). Credo che sia scontato parlare della inferiorità di Liam McIntyre rispetto a Whitfield...

    Con questo non voglio dire che ques'ultima stagione sia brutta, anzi, svolge bene il suo lavoro (in particolare l'ultima puntata trasmessa, anche se avrei apprezzato una morte più gloriosa per Crisso e Agron) riuscendo a superare un discreto ''vengeance''.

  6. #1746
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    La prima mi era piaciuta con tutte le considerazioni del caso ma la seconda mi aveva annoiato tantissimo. Carina quella con Gannico.

    Mi vedrò la terza.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #1747
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E' vero, ci sono meno intrighi, la trama è meno contorta, però i personaggi mi sembra abbiano avuto uno sviluppo interessante: proprio Crixus, o lo stesso Gannicus, in parte anche Spartacus. Crasso mi piace moltissimo.

    E in generale la stagione mi ha tenuto interessato per tutto il tempo, più delle precedenti.

  8. #1748
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ricordo Marc che si lamentava di censure e altro, valeva solo per la versione di Sky o anche quella Streaming?

  9. #1749
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Versione Sky.

  10. #1750
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Si mi sembrava, pare che io abbia iniziato la versione censurata stanotte, ma comunque mi sto accontentando (rimane esplicito in tutte le sue forme) e quel -2 per GoT si assottiglia poco per volta. Come serie mi piace, prima puntata che non mi è piaciuta in verità (regia e storia tirati per il collo), ma dalla seconda ha preso il ritmo e si è adeguato con personaggi e stile, proseguendo molto bene per dove sono arrivato adesso (puntata 8). Quella del combattimento tra l'Albino e Crisso con Spartacus in coppia mi è rimasta impressa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •