Pagina 170 di 224 PrimaPrima ... 70120160168169170171172180220 ... UltimaUltima
Risultati da 1,691 a 1,700 di 2233
  1. #1691
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ormai lo seguo solo per sapere chi è questa dannata madre, come tutti penso.
    L'ottava stagione è qualcosa di veramente allucinante (ovviamente in senso negativo)


    11 puntata della quarta stagione di breaking bad, puntata superba con un finale sconvolgente

    Spoiler:
    Solo la morte di ted non mi ha convinto, mi è sembrata troppo ''stupida''. Anche il fatto che walter non abbia mezzo milione mi sembra strano, che fine hanno fatto tutti quei soldi che aveva incassato fin'ora(650mila a ted, 800mila per il carwash e una cifra indefinita per le cure di hanck sono spese significanti ma non pensavo che fossero messi così male economicamente)?


    EDIT: Vista l'ultima puntata della quarta stagione
    Spoiler:
    Walter White è un mostro
    Ultima modifica di Sennar-95; 28-11-2012 alle 22:23

  2. #1692
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    5x01 e 5x02 di Breaking Bad
    Spoiler:
    In seguito alla morte di Gus, Walter è diventato fin troppo sicuro di se, tutto ciò lo poterà allo sfacelo (“You are a timebomb, tick-tick-ticking, and I have no intention of being around for the boom.”). La scena in cui Jesse ritrova la pseudo-sigaretta mi ha veramente turbato, ennesima dimostrazione della bravure del cast di Breaking Bad. Mike è un vero badass

  3. #1693
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    La prima puntata di Wilfred mi sta facendo ridere.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #1694
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    HIMYM è stata rinnovata per una nona stagione :facepalm:

  5. #1695

    Predefinito

    Sono in cerca di una serie poliziesca/crimine/giallo tipo Lie to me. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa?

    Visto che se ne parla, davvero deludente il finale della settima stagione di HIMYM. Situazioni al limite del ridicolo.

    Spoiler:
    Victoria, come se niente fosse, accetta di incontrare Ted e quest'ultimo manda a monte il matrimonio quando lui stesso è consapevole del dolore che si prova quando si viene lasciati sull'altare. Cioè, boh.
    Poi Barney che sposa Robin! Sinceramente Robin mi era molto più simpatica all'inizio, quand'era un personaggio grottesco e privo di sentimentalismi. Barney è l'unico rimasto fedele a se stesso, sempre molto simpatico e spontaneo.


    Non so se iniziare l'ottava. Davvero.

  6. #1696
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Serie crime?

    The Mentalist, Bones e Criminal Minds le migliori sulla piazza.

    Poi ci sarebbero anche Luther e The Killing che, anche se non le ho visionate ancora, sono molto apprezzate dalla critica.

  7. #1697
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    The killing è scesa tanto nella seconda:\

    Luther invece è davvero una grande serie.
    Vediti anche Sherlock.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #1698
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sherlock, giusto. Ho visto solo la prima stagione ma merita moltissimo. E poi c'è Freeman alias Bilbo Beggins nella parte di Watson

  9. #1699
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Sono in cerca di una serie poliziesca/crimine/giallo tipo Lie to me. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa?

    Visto che se ne parla, davvero deludente il finale della settima stagione di HIMYM. Situazioni al limite del ridicolo.

    Spoiler:
    Victoria, come se niente fosse, accetta di incontrare Ted e quest'ultimo manda a monte il matrimonio quando lui stesso è consapevole del dolore che si prova quando si viene lasciati sull'altare. Cioè, boh.
    Poi Barney che sposa Robin! Sinceramente Robin mi era molto più simpatica all'inizio, quand'era un personaggio grottesco e privo di sentimentalismi. Barney è l'unico rimasto fedele a se stesso, sempre molto simpatico e spontaneo.


    Non so se iniziare l'ottava. Davvero.
    L'ottava è ancora peggio

    Per quanto riguarda una serie crime da vedere, ho sentito parlare mooolto bene di ''The Shield''.

    Vista la quarta puntata di Breaking Bad
    Spoiler:
    Il dialogo tra Walter e Skyler: qualcosa di inconcepibile. Mi chiedo come farò d'ora in poi a guardare altre serie tv e non considerarle tutte orribile rispetto a sua maestà Breaking Bad

  10. #1700
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Lie to me è particolare, così anche Dexter, non sarebbe male provarlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •