Pagina 166 di 224 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 2233
  1. #1651
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Promossa la prima di walking dead anche se
    Spoiler:
    spero che si salvi Hershel perché il fatto che il nero ciccione sopravviva ai migliori è una palla
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #1652
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Spoiler:
    Io sono un fan di T-Dog. L'anonimato è la sua forza, è il nero che resiste fino alla terza stagione, contro ogni previsione.


    Non ha carisma.

    Non dice mai niente.

    Lo inquadrano per un totale di 30 secondi a puntata.

    Ma sappiate che alla fine.

    Rimarrà solo lui.

    Solo lui.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #1653
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Non sapevo dove postare, quindi lo faccio qui.

    Non sono un esperto di anime/manga, affatto, ma da quando un mio compagno di classe m'ha consigliato di vedermi l'anime di Death Note non ho fatto altro che divorarmelo episodio dopo episodio. Proprio ora ho visto l'episodio 25.

    Ripeto, non sono un esperto di anime, ma nella mia limitata esperienza ritengo questa serie davvero ben fatta. Emoziona molto, e non c'è traccia di filler, ogni passaggio ha un senso ai fini tramistici. Davvero molto bello.

  4. #1654
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Non sapevo dove postare, quindi lo faccio qui.

    Non sono un esperto di anime/manga, affatto, ma da quando un mio compagno di classe m'ha consigliato di vedermi l'anime di Death Note non ho fatto altro che divorarmelo episodio dopo episodio. Proprio ora ho visto l'episodio 25.

    Ripeto, non sono un esperto di anime, ma nella mia limitata esperienza ritengo questa serie davvero ben fatta. Emoziona molto, e non c'è traccia di filler, ogni passaggio ha un senso ai fini tramistici. Davvero molto bello.
    Io ho seguito il manga di Death Note quando era ancora semi-sconosciuto e nessuno se lo filava (prima della moda che ha iniziato ad impazzare pochi anni fa) e mi piacque abbastanza, più che altro mi da solo fastidio tutta questa idolatria che dilaga tra i classici bimbetti che non hanno mai letto roba di manga e si sono avvicinati a questa sfera tramite Death Note considerandolo il top del top.

    Comunque l'anime non l'ho visto quindi non so se ci sono differenze con il manga o qualsiasi altra cosa
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #1655
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ah per quanto riguarda il manga non saprei, però finora l'anime l'ho trovato appassionante, è fatto davvero bene. Che sia il top o meno in ambito animanga non sta a me dirlo, le uniche opere che conosco in questo campo sono Dragonball e Berserk, quindi non posso fare un confronto su larga scala.
    Ultima modifica di TOB; 17-10-2012 alle 17:05

  6. #1656
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Prima dello spartiacque è una bella serie, poi diventa una cosa inguardabile, IMHO.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #1657
    (name subject to change) L'avatar di Simon.
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Località
    Gregminster
    Messaggi
    1,599

    Predefinito

    Sottoscrivo.

  8. #1658
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Per la cronaca, non l'ho ancora terminato.
    Anzi, credo proprio che l'episodio 25 sia questo spartiacque di cui parlate.

  9. #1659
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Non ho mai capito perchè nell'anime da lì in poi hanno compresso tutto, riducendo un personaggio fondamentale come Mello a quasi una comparsa.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #1660
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Già prima l'anime era molto più snello (specialmente nei ragionamenti) rispetto al manga, ma dopo il 25 diventa di una strettezza disarmante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •