Pagina 161 di 224 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 2233
  1. #1601

    Predefinito

    La terza rispetto alla prima e seconda è decisamente inferiore, secondo me.

  2. #1602
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Nell'assenza Dex ho deciso di recuperare una serie che mi ha gravemente ispirato da sempre ma che non ho mai visto se non per un paio di puntate, My name is Earl. Finita la prima stagione e mi ha confermato tutto quello che mi ero immaginato fino ad oggi dopo due sole visioni, e si tratta di cose positive. Principalmente mi piace tutta l'atmosfera spensierata e apparentemente di non sense (dico apparentemente perché per quanto buffi, tutti quegli atteggiamenti li trovo più che reali nel mondo) e l'idea di usare il karma come pretesto per riflessione, cosa che mi ha ricordato tantissimo La Missione di dio in Blues Brothers, in cui le buone azioni e il fine superiore andando a creare situazioni surreali e spassose. L'umorismo è sempre vario e la regia abbastanza piacevole, soprattutto l'uso dei flashback che ho sempre adorato in altra roba come I Griffin (anche se in questo caso avviene un piccolo stacco durante l'inizio del ricordo, forse non godibile al massimo a livello di ritmo, ma ottimo a livello tecnico) e l'io narrante è sempre apprezzato. I personaggi svolgono benissimo i loro ruoli ed Earl riesce subito a legarsi con lo spettatore. Il sonoro mi è piaciuto a livello di varietà e montaggio, anche se spesso utilizzando brani già visti in altri film famosi, e sempre parlando di film (ma in generale di televisione) belle anche le citazioni, dove ET è una costante. Capisco che a volte la morale di fondo possa creare fastidio (od addirittura irritare, visto che se non si prende per il verso giusto si può detestare come serie, ne sono sicuro) e che la conclusione dei plot a volte sia un po' frettolosa, ma ho comunque apprezzato tutto il progetto e l'humor sfavillante, che sono sicuro sia stato perfezionato nelle stagioni a seguire

  3. #1603
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Aspetto il finale di mezza stagione di breaking bad.

    Spoiler:
    per me nel 2013 vedremo la morte di Walter poco ma sicuro. L'elastico prim'o poi si rompe.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 29-08-2012 alle 18:36 Motivo: di mezza stagione
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #1604
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    quanto cazzo spacca i culi walter!
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  5. #1605
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Dopotutto è "The one who knocks"

  6. #1606
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Spoiler:
    Mike era il più figo però, che palle.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #1607
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Finito di vedere la terza stagione di Community, non ai livelli della seconda (la migliore, con una prima metà a un livello qualitativo veramente eccezionale) ma superiore alla prima.
    Spoiler:
    La puntata in stile videogame retro, è fottutamente geniale

    Spero che con la quarta stagione non facciano cazzate visto che hanno licenziato Harmon.
    Ultima modifica di Sennar-95; 29-08-2012 alle 18:59

  8. #1608
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Io invece ho finito la prima.
    La prima metà è superiore alla prima ma comunque è divertente tutta.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #1609

    Predefinito

    Conclusa la terza stagione di South Park. Per ora è forse la migliore; epico l'episodio con i Korn.

  10. #1610
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ho iniziato la quinta del Doctor Who. Mi piace come hanno rinnovato la serie tra
    Spoiler:
    dottore, compagna figa, tardis, theme e sigla.

    Non sono mai stato un amante del fantasy ma devo dire che questa è una delle poche serie tv che riesce a trasmetterti davvero qualcosa.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •