Pagina 153 di 224 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,521 a 1,530 di 2233
  1. #1521
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    HIMYM: 3x16. Una delle poche serie che non annoia col passare delle puntate, almeno non ancora.

    The Simpsons: 8x24. Sto andando a ritroso dalla 22sima stagione, lentissimamente.

    Harper's Island: 1x5. Non male. L'unica pecca è quell'atmosfera da telefilm anni '90. Probabilmente lo è?!

    Ho cominciato anche a guardare I Griffin e Cleveland Show. Sono alle prime puntate. Quelle dei Griffin fanno pena.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #1522
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    me manca da rivedé l'ultima di romanzo criminale prima stagione. poi dopo gli esami inizierò a vedere the walking dead che sono stato stupido a non vederlo quando ancora su internet c'era la possibilità


  3. #1523
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Finita la prima stagione di Doctor Who. Le puntate si mantengono tutte su livelli altissimi e ribadisco che la creatività è davvero il punto di forza di questa serie. Nonostante gli episodi vivano di fenomeni paranormali e su una fantascienza piuttosto ardita il grande pregio sta nella quasi totale mancanza di incongruenze logiche; i vari avvenimenti scorrono via con grande scioltezza e non risultano mai azzardati o illogici. Di contro, però, l'ultima puntata mi ha convinto ben poco e soprattutto:

    Spoiler:
    perché non ci sarà più Eccleston? L'HO AMATO.
    Perché lo hanno assunto per prova e Tennant era già sotto contratto.
    Comunque il decimo è anche meglio del nono e tutt'e due sono meglio di quell'arrogante dell'undicesimo.


    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ho cominciato anche a guardare I Griffin e Cleveland Show. Sono alle prime puntate. Quelle dei Griffin fanno pena.
    Ti piace Cleveland show e non le prime dei Griffin?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #1524
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ti piace Cleveland show e non le prime dei Griffin?
    The Cleveland Show si lascia guardare... Le prime dei Griffin... Cioè... Hai visto il pilot?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #1525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Perché lo hanno assunto per prova e Tennant era già sotto contratto.
    Comunque il decimo è anche meglio del nono e tutt'e due sono meglio di quell'arrogante dell'undicesimo.
    È un peccato, secondo me. Le mimiche facciali di Eccleston sono TUTTO.

  6. #1526
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    HIMYM fino a 4x13. Sempre stupendo, come Friends.

    Poi Battlestar Galactica del 2004 fino a 1x07. Avevo visto in passato qualche episodio qui e là senza averci capito nulla della storia, così ho voluto iniziare la serie dall'inizio e con l'ottica giusta. Felice di averlo fatto, è parecchio bella. E Baltar rulla.

    Comunque Obs/Fra, Harper's Island è del 2008, quindi ancora recente, il punto è che con l'atmosfera si vuole ricreare quella tipica di Twin Peaks, come anche un'altra serie ha cercato di fare ma che è stata segata, cioè Happy Town (solo Neill portava avanti la baracca). Ovviamente non ha molto altro in comune con Twin Peaks, è chiaro, parlo solo di atmosfera e ambientazione con piccola località sconosciuta e mistero da risolvere.
    Ultima modifica di Daredevil; 02-07-2012 alle 07:24

  7. #1527
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Comunque Obs/Fra, Harper's Island è del 2008, quindi ancora recente, il punto è che con l'atmosfera si vuole ricreare quella tipica di Twin Peaks, come anche un'altra serie ha cercato di fare ma che è stata segata, cioè Happy Town (solo Neill portava avanti la baracca). Ovviamente non ha molto altro in comune con Twin Peaks, è chiaro, parlo solo di atmosfera e ambientazione con piccola località sconosciuta e mistero da risolvere.
    Si, l'avevo immaginato. Solo che l'ambientazione e l'atmosfera stile twin peaks stonano sia con i protagonisti molto più giovani di quelli di TP, sia con le meccaniche di ripresa (?) molto diverse. Non che sia un difetto, ma il risultato è qualcosa a metà tra vecchio e moderno che non mi convince.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #1528
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Ho finito di vedere Dr. House.

    Nelle ultime due puntate, in particolare nell'ultima, ho rivisto gli spettri della mediocrità assoluta della sesta (?) serie (quella in cui ha mille allucinazioni di Amber e Kutner per intenderci, puntate oscene e completamente senza senso), però entrambe si sono risollevate un po' col finale.

    Al di là di ciò, la stagione finale è stata di abbastanza sopra la media rispetto alle ultime in linea di massima, sulla falsa riga delle prime, anche se il personaggio di House era meno interessante (davvero troppo ripetitivo e senza nuove idee) e soprattutto meno divertente (non ricordo battute degne di menzione).
    È giusto che sia finita finalmente, doveva finire molto prima, ma il business purtroppo è questo.

    In ogni caso, se ne va una serie tv che ha caratterizzato buona parte della mia adolescenza; per genialità e originalità, per i bei ricordi, e non per ultima per bellezza generale, la colloco sicuramente fra le mie poche serie preferite.

  9. #1529
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Stesso discorso di Ajeje.
    Per me però il finale non è stato abbastanza epico come lo si potrebbe immaginare per una serie del genere.

  10. #1530
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    vista fino alla quinta della seconda stagione di twd. per fortuna non è successo quel che temevo a metà della puntata, altrimenti avrei droppato la serie all'instante.
    per il fine puntata aspetto uno streaming e poi me la guardo. vista la velocità di caricamento direi che per stasera me la posso vedere :3


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •