Pagina 145 di 224 PrimaPrima ... 4595135143144145146147155195 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,450 di 2233
  1. #1441
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sarà che trovo i dialoghi magnifici e i personaggi perfettamente caratterizzati ma questa stagione, anche se inferiore alla prima, l'ho amata.
    Sono pochissimi i personaggi che mi risultano anonimi, ma i Lannister sono davvero spanne su tutti. Naturalmente Tyrion.

  2. #1442
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Con The Mentalist sono giunto al quarto episodio della quarta stagione. Season finale della terza stratosferico. C'è ancora così tanto da tirar fuori da un personaggio come Patrick.

    Poi ho deciso di recuperare due chicche sci-fi che mi mancano, cioè Firefly e Taken, creature rispettivamente di Whedon e Spielberg. Di Firefly ho visto i primi 3 episodi e l'adoro già. Seppur sia del 2002 ha degli effetti speciali niente male, e riesce a proporre una bella varietà di ambientazioni, insomma è molto curata. Sonoro ottimo e opening eccellente (Ballad of Serenity). Il cast poi è magnifico, Fillion su tutti. Di Taken ho visto solo il pilot ma promette molto bene, il tocco di Spielberg si sente. Poi apprezzo che si faccia poco uso del vedo-non vedo che è solo stressante e indice generalmente di basso badget, ed infatti non è questo il caso e come Firefly ad effetti speciali è messo bene.

  3. #1443
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Taken l'ho visto anni fa, quando lo hanno trasmesso in chiaro la prima volta e mi era piaciuto ma non mi è mai saltato in mente di rivederlo visto che Spielberg quando produce serie tv fa cagate.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #1444
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    chi ha detto terra nova?
    ..

  5. #1445
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Settima ed ottava del trono di spade.
    Ho sbadigliato per la settima e per metà dell'ottava.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #1446
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Finito Dr House. Mi ha segnato per una parte della mia vita, la serie era in declino ma il personaggio rimaneva epico. Mi aspettavo un finale in linea con l'epicità del personaggio, ma alla fine tutto fila.

  7. #1447

    Predefinito

    Mi trovo alla settima puntata della seconda stagione di Trono di Spade. Io personalmente la sto trovando terribilmente cruda e affascinante e devo ammettere che continuo a far fatica nel trovare dei punti fermi. In grande crescita il personaggio di Arya.

  8. #1448
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ultima di Game, wow, ottima puntata in tutto e la regia non fa mai annoiare. Il pezzo che speravo di più alla fine è stato riarrangiato, alla fine è una cosa giusta, c'erano troppi spoiler in quelle profezie. Il finale è da brividi, dio mio, c'è da mangiarsi le mani

  9. #1449
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ultima di Game, wow, ottima puntata in tutto e la regia non fa mai annoiare. Il pezzo che speravo di più alla fine è stato riarrangiato, alla fine è una cosa giusta, c'erano troppi spoiler in quelle profezie. Il finale è da brividi, dio mio, c'è da mangiarsi le mani
    concordo con tutto.

  10. #1450
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Adesso devo aspettare un anno. -.-"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •