Pagina 144 di 224 PrimaPrima ... 4494134142143144145146154194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,431 a 1,440 di 2233
  1. #1431

    Predefinito

    Io mi trovo a metà seconda stagione e mi sembra che si mantenga su altissimi livelli. Solo che Daenerys dovrebbero farmela vedere di più u.ù

  2. #1432
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non saprei, è come se soffrisse della sindrome di "stagione d'intermezzo" sembra che succedono un sacco di cose ma poi non succede nulla
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #1433
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Sì anche se siamo su alti livelli (grazie a Tyrion ).
    Nella prima era successo di tutto mentre qua è decisamente più lineare.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #1434
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Più che altro Dany sta subendo quel calo che sarà definitivo fra 2 stagioni, anche se l'ultima puntata sarà quasi solo incentrata su di lei e riguarderà un momento cruciale di tutta la storia. Jon Snow invece sta facendo tante faccine, ma ha avuto ben poco spazio rispetto a quanto ne avrebbe dovuto avere, anche in questo caso però ci si prepara per le faville che ci saranno nella terza stagione

  5. #1435
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Tywin miglior personaggio comunque fino ad ora, mi ha dato l'impressione di essere L'UNICO a sapere sempre cosa sta facendo e ad essere sempre ben motivato
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #1436
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    a me piace un sacco tyrion
    ..

  7. #1437
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Ragazzi guardate ATTENTAMENTE la prossima puntata di Agot, nella parte di dany vedrete cose molto interessanti.

    Comunque secondo me questa seconda stagione si è mantenuta sempre su alti livelli (non potete dirmi che ci sono stati pochi colpi di scena), magari hanno cambiato un pò troppe cose rispetto al libro

    Mi riferisco alla decima puntata
    Ultima modifica di Sennar-95; 29-05-2012 alle 15:56

  8. #1438
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    La prossima nel senso di ultima o nel senso di prossima che danno a sky (settima)?
    Comunque i colpi di scena e l'evoluzione della trama rispetto alla prima sono di meno
    Spoiler:
    alla sesta della prima era tutto cambiato rispetto alla prima puntata: Eddard non solo è diventato primo cavaliere ma stava anche scoprendo l'incesto;
    Daenerys si è dimostrata di più che una ragazzina e l'innamorato Drogo sta preparando la guerra contro il continente occidentale eccetera eccetera.
    Nella seconda a questo punto la narrazione costante senza fare molti colpi di scena.
    Alla fine gli unici colpi di scena importanti son stati quello di Arya o quello di Theon ma sono comunque lontani dalle linee principali della narrazione.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  9. #1439
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Riferita alla decima

  10. #1440
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Anche nella decima della prima stagione Daenerys faceva faville, è una specie di rito che debba finire con lei
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •