Pagina 133 di 224 PrimaPrima ... 3383123131132133134135143183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 2233
  1. #1321
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Anche io credo che quella scena non verrà ripresa, ma penso che a parte vedere la moglie vedremo anche come la conquista, credo che il telefilm arrivi almeno fino al matrimonio.

    Comunque sappiamo che Ted
    Spoiler:
    incontrerà la moglie al matrimonio di Barney


    e tenendo conto che, da quel che so, per il momento sono confermate otto stagioni (non ho ancora sentito parlare di una possibile nona) sono propensa a credere che quell'avvenimento accadrà o alla fine di questa stagione o all'inizio dell'ottava, e il resto dell'ottava sarà dedicata al "corteggiamento" della moglie di Ted.
    Anche perchè è probabile che gli sceneggiatori di donne in quell'occasione ce ne mostrino due, oppure che ce ne mostrino una facendoci pensare che sia quella per poi sviarci verso le ultime puntate di stagione verso qualcuna che manco avevamo notato
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  2. #1322

    Predefinito

    Finita la sesta di Dexter. Diciamo che il colpo di scena me l'aspettavo, ma ci sono rimasto comunque di sasso. Nella settima si aprono nuove prospettive, senza dubbio.

    In generale:

    Spoiler:
    una buona stagione, che però in alcuni punti doveva essere gestita meglio: non ho ben capito bene il ruolo avuto da fratello Sam (fatto fuori in modo inspiegabile, tra l'altro), la cotta di Deb per Dexter (mai espressa in tutte le altre stagioni) e la funzione del tema religioso, che nelle ultime puntate è andato a farsi fottere. Infine, io avrei fatto durare di meno Travis come villain, che a un certo punto è diventato noioso e ripetitivo. Per il resto, molto bella la trovata di Gellar come "immaginario" profeta del disegno di Dio e l'inserimento del nuovo assistente di Masuka, che nella prossima stagione dovrà giocare a carte scoperte.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 14-04-2012 alle 23:22

  3. #1323
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Spartacus: Blood and Sand 1x10, 11, 12 e mi appresto a seguire la season finale. Ho già intuito cosa potrà succedere. Serie splendida, decisamente.

  4. #1324
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Arrivato alla ventesima puntata della quinta stagione di how i met your mother, mi sto letteralmente drogando con questa serie (eho iniziato a guardare la prima serie ad inizio febbraio)

  5. #1325
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Arrivato alla ventesima puntata della quinta stagione di how i met your mother, mi sto letteralmente drogando con questa serie (eho iniziato a guardare la prima serie ad inizio febbraio)
    Ha fatto lo stesso effetto anche a me, ho divorato le stagioni una dopo l'altra.

  6. #1326
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ho visto ieri notte la season finale di Spartacus: Blood and Sand. Una puntata stupenda, eccitante ed emozionante. Spartacus e Crixus i migliori, come ho già avuto modo di dire.

    Per il continuo sono combattuto: vorrei tanto sapere cosa succede ma ormai Spartacus per me è morto. Come diamine faccio ad apprezzare un altro attore? E' impossibile, su.

    EDIT: Dimenticavo di aver visto qualche giorno fa Fringe 4x01. Ho tentato di vederla non so quante volte, dal 2011 cioè quando è uscita, ma interrompevo sempre dopo pochi minuti. L'ho finita e boh, non c'ho voglia di sapere come continua, ma prima o poi lo farò.
    Ultima modifica di Daredevil; 15-04-2012 alle 21:13

  7. #1327
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ieri ho casualmente beccato la pubblicità di Dexter su Rai 4, ieri sera hanno trasmesso le prime due puntate e ne ho approfittato per vederle.
    I film sui serial killer mi sono sempre piaciuti molto per la loro atmosfera e questa serie non sembra essere da meno delle migliori produzioni del genere. Da continuare assolutamente.

  8. #1328
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Visto Spartacus: Vengeance 2x01. Mi aspettavo peggio circa il nuovo Spartacus ma è abbordabile, anche se comunque trovo la nuova trama decisamente poco attraente in generale. Il ludus di Batiatus era decisamente più figo.

  9. #1329
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    2x03 di GoT: better better.

    Penultima di Dexter, sesta stagione: ah, la cosa che aspettavo dall'inizio della serie.

  10. #1330
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma smettila di seguire Game of Thrones e inizia il libro, marrano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •